Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By whitcher
#20080
Ciao ragazzi, in che strano mondo viviamo! Quanti magli pesanti abbiamo dovuto spezzare per giungere alla Consapevolezza!?Staccarsi da matrix non è stato facile, ma più vi leggo e più sento che incamminarsi per questa via è un fattore di sensibilità! Nei miei primi 30 anni sono passato attraverso diete iper-proteiche (per aumentare la muscolatura), e grande preparatore di carne nonchè discendente da quasi tre generazioni di abili norcini.Quasi, perchè finirà con me, indietro non si torna. Tra due mesi festeggio un anno senza carne e otto di transizione dopo aver perso 24kg è come svegliarsi da un brutto sogno, soffrendo di forte asma allergica che... sparita senza lasciare traccia al compimento della terza settimana col piano senza colazione...

Rallegratevi dunque, se l'ho avuta persino io la sveglia...

Parola del Whitcher!
Avatar utente
By luciano
#20084
Benvenuto whitcher, e complimenti! :D

Ma quei 24 chili andava bene che venissero persi? Cioè erano di troppo? Penso di sì, dal tono del tuo post, facci sapere. :D
Avatar utente
By puja
#20127
benvenuto.... :D
By whitcher
#20133
Ebbene si, ero 105kg pieno zeppo di medicine per l'asma, symbicord e altri poof vaso-dilatatori, per non parlare dei corticosteroidi...mio Dio!! Però non ho iniziato con la Dieta Senza Muco, ma bensi ho letto il Vangelo Esseno Della Pace. Sono incredibili le analogie della Dieta di Ehret e questo manoscritto scoperto a Qumran nel 1947.Questo rende la stima che nutro per Ehret ancor più possente(si può dire?).Ha fatto tabula rasa di tutte quelle idiozie e credenze popolari... e nel silenzio a conosciuto se stesso,come mai nessun essere aveva fatto prima in quel contesto. La vita è veramente una tragedia dell'alimentazione! Io continuo a confrontarmi, anche duramente con chiunque, perchè il giorno che sono stato bene e potevo respirare sono andato a correre nei campi fioriti piangendo di gioia, perchè le sensazioni di benessere e di forza, mai provate prima mi hanno reso consapevole spiritualmente, e allora cerco di far capire agli altri la meraviglia della Nostra vera Vita, ma è dura.Pensavo di essere rinco....to io, ma le persone non sanno vedere e quando gli spieghi ti guardano perplessi,anche nell'ambito famigliare...

Va bene finisco qua, per ora. Ho un brutto difetto(forse..non l'ho ben capito),nelle cose a cui credo e che mi appassionano sono una locomotiva, infatti con l'insalata standard di Ehret perdevo 10kg in 15 giorni poi mi sono calmato ora sono 84kg,ce nè ancora da scalare, che bello! Ma chiederò presto il Vostro aiuto per questo mio difetto e altro ancora, intanto porto con me un tesoro e lo voglio donare a chi ha dubbi sulla Dieta che è una e una sola.Mi è costata fatica, LEGGETE SOTTO LA RIGA.

Grazie a Tutti
Avatar utente
By Felix
#20135
"ma le persone non sanno vedere e quando gli spieghi ti guardano perplessi"

neanche tu lo vedevi prima...

come già dicevo in un altro forum.. siamo talmente bombardati da centinaia di "soluzioni alternative" che è normale essere scettici..

In un mondo di ciarlatani, chi dice la verità difficilmente viene creduto perchè la gente perde la fiducia
Avatar utente
By mauropud
#20142
Felix ha scritto:In un mondo di ciarlatani, chi dice la verità difficilmente viene creduto perchè la gente perde la fiducia


Pero': ottima questa! :D
By Loris1264
#20221
Caspita, è proprio vero Felix!
E' il bello ed il brutto del nostro tempo e fa parte del nostro sistema universale (non c'è Ying senza Yang in fin dei conti)

Benvenuto "Witchie"!

Loris

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret