Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da lindaprins
#20386
sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile, e per eliminare il problema dei parassiti chiamati BLASTOCYSTIS HOMINIS riscontrati nelle analisi delle feci.
vorrei comprare uno ZAPPER, e mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che lo ha gia usato.
grazie!
linda
da luna
#20396
lindaprins ha scritto:sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile,
cara linda, una domanda: che sintomi dà la sindrome dell'intestino permeabile?
Riguardo allo zapper io l'ho comprato e conosco un terapeuta che lo usa per integrare le sue cure. La cosa migliore è andare sui forum di discussione dedicati, facilmente reperibili su internet, dove ci sono centinaia di testimonianze utili.
ciao
Avatar utente
da susi
#20398
lindaprins ha scritto:sto valutando trattementi alternativi agli antibiotici per curare il mio problema della sindrome dell'intestino permeabile, e per eliminare il problema dei parassiti chiamati BLASTOCYSTIS HOMINIS riscontrati nelle analisi delle feci.
vorrei comprare uno ZAPPER, e mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che lo ha gia usato.
grazie!
linda
Prova qui:
http://shop.biomedsrl.com/ECOMM03/catal ... YXZlJyk%3d
ciao
Susi
Panoramica di Beppe

Ho seguito il suggerimento e iniziato la bonifica […]

I due problemi principali rimangono [...] e le ro[…]

OPT di Beatrice

In bocca la focalità e' sul 48, zona giud[…]

Non è così semplice. Ognuno è[…]

Libri di Arnold Ehret