Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Sagitta
#20428
qualche mese fa avevo letto la storia, concisa, di J.H. e di come fosse arrivato alla scoperta di questo rimedio con il quale aveva guarito dalla malaria moltissime persone. Speravo che a breve qualcuno traducesse in italiano (con l'inglese faccio a pugni :wink: ) la cronologia completa, per confermare i trilli positivi dei miei campanellini mentali :D :D ...oppure ridimensionare il tutto... non ho ancora provato, perciò non ti posso essere d'aiuto, Ciao!!!! :D
Avatar utente
By Antishred
#20430
buh, sempre scettico sui miracoli in pastiglie.

penso sempre: mi sono "ammalato" in modo naturale, ovvero mangiando cavolate: ora voglio guarire in modo naturale!
ovvio, è difficile accettare la transizione, con tutti i suoi sc**zi e disturbi e status-zombie semiperenne, ma che ci dobbiamo fare?

in realtà esiste un modo tutto sommato rapido per disintossicarsi, cioè passare subito al fruttarismo puro e continuare a oltranza: effetto esplosione atomica! tuttavia credo che sia un po'da autolesionisti, non trovate? probabilmente nemmeno un vegano dalla nascita lo reggerebbe!

Saluti
Avatar utente
By krishnacry
#20434
ciao,dopo aver letto un articolo su nexus,tempo fà,all'inizio della transizione,incuriositi dal metodo,abbiamo deciso di provare per aiutarci nella purificazione e come cura antiparassitaria,è veramente una bomba,la cura và fatta con molta attenzione,se non ci sono problemi veramente importanti io non la farei,si sente che funziona ma bisogna conoscere bene tutti i passaggi e non và fatta con leggerezza,tantomeno da persone che non sanno gestirsi,questa è la mia esperienza e almeno che'non mi ammalo di malaria non ripeterò l'esperienza!!!....quanto ci piace sperimentare!!!!!
ciao cry
Avatar utente
By soultrap
#20440
ciao, mi fa piacere sentir dire che funziona, vorrei chiederti allora visto che avete provato come vi siete sentiti dopo?
avevate più energia, vi sentivate più liberi?

vorrei sapere più che altro la vostra esperienza, io vorrei prenderlo per pulirmi un pò visto che ho sempre la lingua bianca e non vuole tornare al suo colore naturale, il fatto è che era bianca pure prima di iniziare la transizione.

spero possiate aiutarmi grazie :D
Avatar utente
By krishnacry
#20458
ciao, ribadisco che non credo sia necessario fare questo tipo di cura solo per accellerare la disintossicazione,almeno che tu non abbia importanti patologie,la cura è molto impegnativa,oltretutto l'MMS è piuttosto indigesto e non si riesce a prenderlo se non si mangia,io non riuscivo a prenderlo senza mangiarci sopra dei grissini,ci sono molti altri modi per aiutarsi nells transizione,è sicuramente efficace,ma io non me la sento di consigliarla.
ovviamente questa è la mia esperienza,ma anche i miei amici,con i quali mi sono consultata prima di rispondere,hanno avuto all'incirca le stesse mie esperienze,oltretutto l'ho fatta dopo una settimana di sola frutta,quindi ero già carica e piena di energie.sono a tua disposizione per altri chiarimenti.
ps mi veniva su il sapore del cloro ancora dopo 15 giorni la fine della cura!!

ciao cry
Avatar utente
By betula
#20498
Non mi intendo di chimica, e forse sto per scrivere una cavolata megagalattica.
Ma... se il cloro è considerato sostanza tossica e va ridotta la sua assunzione (es. l'acqua va filtrata), per quale motivo dovrei ingerire un ossigeno stabilizzato con lo ione cloro per "pulire" il mio organismo?
Se è un approccio omeopatico lo capirei, ma se è per uccidere tutti i batteri, dovremmo sapere che il cloro uccide sia gli abitanti cattivi che quelli buoni. E danneggia anche le cellule.

Edit: adesso che leggo mi cadono i denti. E' un solvente chimico 8O

Decisamente non lo assumerei nemmeno sotto tortura.
Avatar utente
By krishnacry
#20525
ciao,l'mms è diossido di cloro,non il cloro tossico utilizzato normalmente,anche io non sono esperta di chimica,ma a suo tempo c'informammo seriamente prima di provarlo e anche se ormai non ricordo un gran chè sui vari nomi,formule,etc,ricordo che questo mms non è da considerarsi candeggina!!!!
ciao cry
Avatar utente
By parider
#20934
a 7 mesi sto in perfetto regime senza muco


Sembra che tu abbia fatto davvero un buon lavoro.
Attualmente che alimenti mangi di norma? Solo frutta e verdura non amidacea?
Mangi anche frutta secca (nuts)?
By ikxikx
#20935
Ehret nel libro dice che riesce a vedere sul suo volto persino un tozzo di pane mangiato la sera prima?! Ecco io sono a quel livello.
******************************************************
Salve Tropico e complimenti per i tuoi traguardi.

Mi spiegheresti questo passaggio nel senso di che segno, sintomo
vedi sul tuo volto?
By ikxikx
#20938
Grazie Tropico per condividere le tue "vittorie".

Hai mai usato succhi di frutta/verdura nella tua alimentazione come sostitutivi del pasto?
Avatar utente
By Antishred
#20939
Tropico for president :)

comunque davvero, ammirevole la determinazione e la fiducia assoluta in quello che si sta facendo.

Buona vita!

(e buon anno nuovo) :wink:

Carlo
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret