Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Nina
#20443
32 anni, non mangio carne da quando ne avevo 18. Per un brevissimo periodo avevo ricominciato a causa dell'anemia ma poi schifata ho smesso nuovamente. Da circa un mese ho eliminato anche i formaggi e...cosa a cui tenevo molto:lo yogurt. Ora effettivamente mi sento più attiva e anche l'intestino funziona meglio (ero stitica da una vita).Avrei alcune domande da fare, qualcuno più esperto di me sulla transizione mi può rispondere? Specialmente sul perchè anche dopo un mese di transizione(si forse un mese è poco) possono riaffiorare desideri fortissimi di cibi sbagliati e sopratutto come fare a superare questo ostacolo?
Avatar utente
By braveheart
#20445
Benvenuta nel forum Nina :D

Per quanto riguarda il desiderio di cibi dannosi leggi quest'articolo : http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... =0&thold=0

..poi se vai nella sezione "dieta di transizione" trovi molte esperienze e consigli a riguardo.

Buona transizione :wink:
Avatar utente
By Nina
#20446
Ciao grazie mille vado subito a leggere!
Avatar utente
By Nina
#20447
Purtroppo è proprio così... adesso capisco i fumatori che non ce la fanno a smettere. Alla fine anche io non ce l'ho fatta e mi sono scofanata tanta di quella cioccolata che penso di non averne mai mangiata così tanta tutta insieme...ma da domani si ricomincia,non voglio colpevolizzarmi, soltanto cercare di capirmi. ciao e ancora grazie a presto!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret