Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By mauropud
Ecco un articolo che finalmente fa informazione e ci consiglia cosa NON mangiare! :D

Della serie: poi si lamentano quando gli viene un cancro! 8O
By sandrod
8O 8O
wow che menù: uova nitrostrapazzate, saldature alla liquirizia, foie gras filato!!
mi viene l'acquolina in bocca !!
Cosmo, non ti sembra un menù da astronauti (alieni)??

:wink: :wink:
By Cosmonauta
Ormai gli alieni e i cosmonauti mangiano meglio dei terrestri... :lol:

Ma ora ho capito cosa stanno facendo al CERN, uova ultrastrapazzate e una maionese purissima!

Manca molto alla cucina quantica? :roll: :D
By celestia
Ciao Mauro
Fast-food significa pranzo veloce, ma questo mi sembra il modo migliore e più rapido di rovinarsi la salute e l'apparato digerente nel più breve tempo possibile. Quando mangeremo cemento e calce? così risolviamo i problemi abitativi...
By mauropud
celestia ha scritto:Ciao Mauro
Fast-food significa pranzo veloce, ma questo mi sembra il modo migliore e più rapido di rovinarsi la salute e l'apparato digerente nel più breve tempo possibile. Quando mangeremo cemento e calce? così risolviamo i problemi abitativi...

Eh eh! :D
Non per niente queste cose le propongono per prima cosa in USA. Gli abitanti (specie i meno abbienti) di quel paese sono usati come cavie umane dal loro governo criminale da almeno un secolo. Pare che nel dopoguerra pagassero 10 dollari per ogni "pezza" di sostanza chimica che ti facessi volontariamente testare addosso. 8O
By betula
Ieri la notizia era uscita anche su virgilio, volevo postarla anche io ma non l'ho più trovata. Ho avuto un mezzo battibecco con un chimico che mi ha detto di aprire la mente e documentarmi, perchè la chimica che sta alla base di quelle reazioni è assolutamente innocua.
Già, come se fosse normale mangiare un uovo denaturato con l'alcool o un gelato pieno di azoto (tanto lo respiriamo, che male fa? Peccato che anche l'ossigeno in eccesso provochi danni a un organismo).
Sinceramente, credo che la gente sia talmente fuori da non riuscire più ad avere contatti con la realtà. Perchè mai dovrei avere una cucina attrezzata come un laboratorio? Perchè dovrei far passare come momento culturale degli esperimenti da frankestein su quello che poi andrò a mangiare? Chi ne verificherà le conseguenze?

Ho sempre più paura del mio prossimo :evil:
By mauropud
betula ha scritto:Perchè mai dovrei avere una cucina attrezzata come un laboratorio?

Ma come perche?
Ma per dar da mangiare al tuo amico chimico e alle multinazionali che producono le apparecchiature, perbacco! :D
O forse vorresti anche tu remare contro il progresso tecnologico e la SIGNORA ECONOMIA? :D

Questi giovani d'oggi...non c'e' piu' religione! :D
By celestia
Ciao Mauro
Alla fine c'è sempre chi ci guadagna! la logica è sempre quella, non credo che certe proposte vengano fatte per fare beneficienza!
Con simpatia
Celestia

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret