[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 20867
Con me l'idrocolon non funziona!!! - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By danielsaam
#20869
Ciao simonrm,

non potrebbe essere che dopo 48 ore di digiuno il tuo intestino fosse gia' abbastanza sgombro e che le altre feci fossero ancora troppo indurite per uscire? Parlo di quelle feci che abbiamo dentro da anni che penso neanche delle pastiglie riescano a sciogliere ma solo dopo anni di dieta senza muco e di clisteri si riescano a smuovere.
Parlo da profano di idrocolon.

Ciao
Avatar utente
By celestia
#20901
Ciao Simon
Scusa se Ti faccio una domanda: non Ti hanno dato nessun farmaco carminativo? Niente per assorbire i gas intestinali?
Mi sembra strano perchè si fa sempre la pre-preparazione per queste terapie! La mia dottoressa prima dà la cura e poi fa fare l'idroncolonterapia, forse il tuo medico ha fatto al contrario e non ha avuto effetto, certo capisco la Tua delusione, ma entro certi limiti è normale, perchè senza preparazione non si hanno risultati apprezzabili
Chiedi che Ti diano la cura
Con simpatia
Celestia
Avatar utente
By celestia
#20931
Ciao Simon
Anch'io avevo l'idea dell'idrocolonterapia, ma poi ho preferito aspettare e fare la cura della dottoressa, mi ha dato 3 medicine dopo aver fatto il test chinesiologico, ma si fa un percorso, forse avresti fatto meglio a cercare almeno un buon internista, altrimenti anche i rimedi migliori restano campati in aria e ne perdi gli effetti. Molte cure sono costose ma efficaci, però a volte i medici sono distratti o menefreghisti e non risolvono, Ti capisco, dà fastidio spendere per niente, è successo anche a me di perder tempo e danaro con incompetenti, ecco perchè ho scelto l'omeotossicologa, perchè i mix sono più efficaci, ho perso muco e colla come quelli descritti nel libro di Ehret, e anche se ho speso molto almeno non sono pentita perchè ho i risultati.
Cerca un buon omeotossicologo o uno specialista in malattie degli organi interni nella Tua zona, a roma ce ne sono, vai sul sito "Dica33" e cerca il medico per specializzazione, altrimenti spendi per niente, il fai da te non è efficace, meglio una guida capace
Con simpatia
Celestia
Avatar utente
By celestia
#20949
L'idrocolonterapia utilizza 40 litri d'acqua, impossibile fare 40 clisteri, il fai da te ha effetti limitati, dovevano dargli un antimeteorico (esistono erbe ad azione carminativa e antimeteorica!), ma se ne sono fregati altamente
Questo per capire come lavorano molti medici!
Avatar utente
By paolo704
#20951
simonrm ha scritto:Questo è esattamente cio' che ho pensato io ... pero' io se pago 100E a seduta , prima DEVO esser informato o perlomeno avvertito che effettuerei sedute a vuoto !!!

Almeno dovrebbero proporre una dieta od una serie di elementi naturali da assumere per N tempo , per effettuare poi con ottimi risultati l'idrocolon.

Oggi ho appena interrotto un digiuno di 30 ore , l'ho interrotto con una tazza di succo d'uva .

Attendero' qualche ora e , se non andro' in bagno , procedo col solito clistere d'acqua calda .

Simone.


Ho fatto idrocolon terapia.
Diciamo che è un enteroclisma di qualità superiore. Ma devi essere tu a preparare il terreno. Non mi sono mai fidato sin ora nel fare un digiuno protratto. Ho sempre mangiato frutta ed ho aiutato l'intestino a "scrostarsi". Ehret, per sua stessa ammissione non era un chimico. Io qualcosina ho studiato. Non sono un medico ma su di me ho messo a punto questo sistema.
Per prima cosa mangia solo frutta. Già questo vedrai che smuove più di quanto tu creda.
Poi, io utilizzo questo trucco: sai cosa è il cren?
Il cren, lo trovi al supermercato a prezzo irrisorio. Si tratta di radice di rafano in bagno d'aceto. Il rafano sai che "smuove". L'aceto pure. Infatti se devi togliere il calcare ed usi l'aceto hai ottimi risultati. Non utilizzare per troppi giorni consecutivi il cren.
Abbina sempre il cren con un paio di misurini di Aloe la trovi in erboristeria in bottiglie da litro) che serve a sfiammare e contribuisce a ripulire. Quando vedi le feci che si scuriscono, riprova l'idrocolon terapia. Oppure l'enteroclisma.

Dovrebbe funzionare.

Ciao

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret