Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By soultrap
#21329
ciao, ho voluto aspettare prima di scrivere per vedere se passava, ma visto che persiste vi chiedo consiglio

è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?

premetto che latticini e formaggi o carne o pesce non ne mangiò più e pochissima pasta, mangio frutta verdura, frutta essiccata, olio extra vergine fatto in casa come condimento.

grazie
Avatar utente
By mauropud
#21340
soultrap ha scritto:è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?


Quando ho fatto due digiuni di 60 ore l'uno ho notato che la bocca era coperta di una patina bianca al mattino: dovevo lavarmi i denti per toglierla! 8O
E' probabilmente disintossicazione: la disintossicazione dura anni. Non pretenderai che dopo aver nutrito il tuo corpo per decenni con roba innaturale le cose si risolvano in pochi mesi? :wink:
Avatar utente
By soultrap
#21366
certo, più che altro vorrei sapere da cosa dipende ossia se si tratta di eliminazione di farmaci oppure altro.

come farmaci ne ho preso uno che penso sia stato abbastanza forte per i brufoli per qualche mese e mi sono scomparsi dopo che avevo fatto numerosi tentativi con pomate varie.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret