Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By luna
#1806
Alla ragazza di mio nipote hanno diagnosticato il Lupus, nella forma che aggredisce solo la cute, e praticamente dovrà vivere a cortisone, lontana dal sole e nella speranza che non ci sia una evoluzione verso la forma peggiore, che aggredisce anche gli altri organi ed è mortale.
Conoscete qualcuno che è guarito con dieta e terapie alternative?
So già che dirle "tenta" purificandoti e seguendo una certa alimentazione non sarà sufficiente...vorrei farle sapere da qualcuno che è possibile...
Avatar utente
By arca
#1817
Carissima,
siamo alle solite: un organismo intossicato esprime una malattia e dei sintomi nel tentativo di disintossicarsi dalle impurità.
Uno di questi sintomi può sfociare nella malattia auto-immune, quale il tipo di lupus che tu hai descritto. Il corpo attacca se stesso nel tentativo di far pulizia.

MA SI TRATTA SEMPRE DI UN TENTATIVO DI ELIMINAZIONE CHE IL CORPO MUOVE VERSO AGENTI INTOSSICANTI.

Qui cerchiamo di far comprendere bene questo principio: UN ORGANISMO PRIVO DI INTOSSICAZIONE NON HA SINTOMI DI MALATTIE.

Credo sia necessario che tu comprenda bene il sistema di EHRET, dopodichè potrai essere convincente nel trasmetterlo a questa ragazza: il suo organismo sta "cominciando a protestare".

Fa in modo che questa ragazza si procuri il libro di Ehret ed assicurati che proceda fino a totale comprensione degli argomenti così che cominci a pensare con la sua testa e comprenda che si tratta di una brutta intossicazione.

Così potrà anche variare COSCIENTEMENTE l'alimentazione ed affidarsi anche a qualche tisana o altro descritti nella sezione RIMEDI NATURALI SENZA FARMACI.

Ed è meglio farlo subito prima che il cortisone la avvelini irrimediabilmente. Questa disciplina la potrebbe portare anche a calare subito le dosi di cortisone.

Ma, cosa più importante da fare subito, chiedi a questa ragazza da quale condizione della sua vita si sente irrimediabilmente attaccata e che quindi le procura uno stress estremo ed aiutala a venirne fuori.

Spero di averti in qualche modo dato un aiuto affinchè possa servire a questa ragazza. Ciao.

Arca
By luna
#1828
[
"Ma, cosa più importante da fare subito, chiedi a questa ragazza da quale condizione della sua vita si sente irrimediabilmente attaccata e che quindi le procura uno stress estremo ed aiutala a venirne fuori."

Sì, di problemi pesanti da cui si potrebbe essere attaccata ne ha...lei e mio nipote vivono al nord, a Natale vado su provo a darle il libro...
Grazie Arca, ciao
gabri

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret