Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By xavier
Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao! :D :D
By Felix
con il traduttore di google

con

Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten

viene fuori

"Per i pazienti da persone sane attraverso il digiuno"

l'altro invece

"Malato di persone - l'elemento di base della malattia e della morte Aftern"
By luciano
xavier ha scritto:Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao! :D :D

Grazie, ho i libri originali, di Kranke Menschen ho anche l'edizione del 1912 firmato da Ehret.

Immagine
Immagine
L'altro è il prototipo di digiuno razionale.

Ho anche pubblicato un pezzo di Kranke Menschen:
http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... =0&thold=0
Ma li leggete gli articoli del sito?

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret