Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

By Carmelo
Ho iniziato con qualche digiuno di 24h avendo fatte mie le spiegazioni del libro, convinto si', tuttavia ancora titubante in quanto sono in "cura dialitica peritoneale" da 2 anni. Con la quasi totale alimentazione di frutta e verdura mi e' stato possibile abbandonare tutte le medicine che assumevo (ipertensivi, diuretici, antiacidi, antifosforo, per l'anemia,il colesterolo) nonche' ridotto la dialisi a circa meta'. Qualora qualcuno conosca qualche situazione simile sarei grato di conoscere esperienze di pi0 incisivo percorso verso il "sitema di guarigione della dieta senza muco".
By luciano
Non posso dirti che bravo.

E' difficile dire a chi ha una condizione come la tua di non essere titubante, ma se hai eliminato le medicine e ridotto la dialisi della metà, secondo me hai non poche speranze di guarire.

Credo che se è stato possibile ridurre la dialisi, i tuoi reni funzionano ancora.
By LAj
Stavi pensando a digiuni più lunghi?

Una curiosità:
i succhi di limone immagino che ti aiutino. Come ti sei regolato?

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret