[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 21846
9 mesi di clisteri , risultati - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Felix
#21847
ma in che senso? continui a mangiare carne latte formaggi ecc?
Avatar utente
By Marcotico
#21871
ciao simone, ti capisco ....so cosa significa avere le crisi di....cibo.
capisco anche che cominciare la dieta ti risulta difficile...ma,almeno, hai cominciato a introdurre piu' frutta e sopratutto verdura nei tuoi pasti?
e visto che mangi carne tutti i giorni, hai percaso visto il video che Luciano ha messo su medicinenon?
e quando hai le crisi, hai provato a mangiarti qualcosa di ...piu' sano?
con me ha funzionato .
ciao
marco
Avatar utente
By Antishred
#21880
Ma è davvero così difficile resistere alla gola?

E far finta che il mondo sia al contrario?

Sarebbe bello se tutti i cibi facessero bene oltre ad essere buoni, ma purtroppo non è così! E poi spesso "buono" coincide con l'abitudine.
Non esistono cose "buone" tra frutti e verdure, per te? Mica bisogna per forza mangiare verdure amare e brutte, non è così!
Hai provato a darti una "finestra"?
Mi spiego meglio: una sorta di pianificazione, in cui decidi che per esempio mangi cazzate solo a cena o solo a pranzo o solo il lunedì. Non elimini niente, solo, regoli!
Di consigli te ne abbiamo dati a chili, la scelta è solo tua!
E poi riguardo alla legge dell'attrazione... essa riguarda i pensieri, non il cibo. Pensare nel modo giusto è facile, mangiare nel modo giusto non lo è altrettanto, non basta chiudere gli occhi ed esprimere il desiderio. Credi che un domani ti sveglierai e avrai solo più voglia di mele? Ti dirò questa cosa: non accadrà mai.
E poi la L.d.A. non vieta niente, semplicemente ti fa capire cosa è meglio e cosa è peggio per te in quel momento. Se vuoi sfogarti sfogati caspita! Le sensazioni vanno espresse, ma stando attenti a non farsi fregare.

Caspita come sono retorico stasera :lol:

Ciao Simone, stammi bene, su...
Avatar utente
By Felix
#21928
"E poi spesso "buono" coincide con l'abitudine. "

questo è assolutamente vero

mi fa sorridere il pensiero di non aver più voglia di tutti quei cibi che mangiavo sempre ma di essere attirato da una buona crema di porri ed essere pienamente soddisfatto del mio pasto :D
Avatar utente
By Antishred
#21934
Beh simonrm, ora hai dato una bella lavata all'intestino, che è già un buon passo avanti e ti tornerà di sicuro utile. E' un po'come se avessi fatto l'idrocolon, credo. Credo anche, però, che seppur questo modo di procedere ti vedrebbe avvantaggiato verso molte persone in quanto a salute, esso da una parte ti porta beneficio ma dall'altra ti distrugge piano piano, in quanto continui ad avvelenare quotidianamente il tuo corpo con cibi, diciamo, quantomeno poco adatti :D.
A un occhio distratto potrebbe sembrare che tu stia "tirando la carretta finchè dura" per dirla alla contadina. Durerà molto, stanne certo, ma in che condizioni? Sei sicuro che il lavaggio interno basti a stare bene?
Ora sai di cosa il corpo ha bisogno. E' un privilegio che pochi hanno ricevuto. Gola o Salute? La scelta è solo tua. Se non te la senti di cambiare radicalmente, fai solo dei lievi cambiamenti, lo stesso Ehret lo dice. L-I-E-V-I C-A-M-B-I-A-M-E-N-T-I.

Immagina:
una persona XY conosce le proprietà benefiche dell'idrocolon e fa delle sedute fino ad avere l'intestino pulito. Crede che sia il massimo della salute possibile sulla terra ed è felice di averla raggiunta.
Poi ricomincia a mangiare pizze pastasciutte torte e bistecche.
Tu cosa consiglieresti a questa persona, sapendo che la salute (quella vera) non si raggiunge solo in quel modo?

Altra cosa: più che la frutta, cosa credi che possa sciogliere il muco? Qua tutti (immagino) ti direbbero la stessa cosa... non ti aspetterai mica un qualche prodotto o trucco o cosa?
Alla lezione 16 se ne parla: "Ricette speciali per eliminare il muco" ma ho come l'impressione che uno stomaco strapieno di muco (non so se è il tuo caso) non le reggerebbe tanto bene.

Dai su su su!
Avatar utente
By luciano
#21942
simonrm ha scritto:Oltre che con una seria transizione , dev'esserci tipo col limone nei clisteri il modo di sciogliere sto maledetto muco !!!
Oltre che con una seria transizione..... E' una domanda che non dovresti porre su questo forum.

Dovresti rileggere il libro attentamente e capire cos'è il sistema di guarigione. Il muco si trova ovunque, anche nel cervello, e i clisteri di limone non arrivano fino a lì.

Qui ci sono persone che vogliono imparare e hanno imparato a trarre beneficio dalla dieta senza muco, e prima di questa con la dieta di transizione. Non ci sono scorciatoie.

Mi ricordi una persona che mi diceva che voleva entrare in una comunità per disintossicarsi dalle droghe, e ci sarebbe andato a condizione che gli permettessero di continuare a farsi le canne.
Avatar utente
By luciano
#21953
simonrm ha scritto:.....cmq son felice di star diffondendo ehret , ho portato alla conoscenza almeno una decina di persone e lo predico ogni giorno !!!
Bravo! Cerca di diventare anche un testimonial in carne non solo nelle parole! :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret