Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Sagitta
per cortesia, qualcuno mi può spiegare come inserire un collegamento (link?) con una foto o un sito citato nel post? Luciano ad esempio, arricchisce i miei interventi, aggiungendo le copertine dei libri da me citati, oppure qualcuno inserisce degli indirizzi attivi. Come fate? :wink:
grazie, Francesca
By Sagitta
Grazzzzie!!! :D
By luciano
Sagitta ha scritto:Grazzzzie!!! :D
  • Non c'è
  • di
  • che!
ho usato i tag del BBCode per fare una lista.

Alcuni tag sono già inseriti nella barra orizzontale che appare nel post quando rispondi.

Sopra ogni post trovi il pulsante con la scritta "riporta", e se lo clicchi apri la finestra per rispondere con già inserita la citazione con il nome dell'autore del post.

All'interno della citazione puoi cancellare parti di testo che non ti interessa citare.

L'Importante è non cancellare i tag
Codice: Seleziona tutto[quote][/quote]
incluso le parentesi quadre e lo slash: /, cosa che spesso vedo che succede.
By Sagitta
mi sono stampata FORMATTAZ E TIPI DI TOPIC, appena ho un po' di tempo me lo studio e poi :wink: ... se ci riesco, il mio prossimo post sarà....una copertina!! :D Grazie, Luciano
inoltre già da tempo volevo inserire una mia foto come Avatar, ma... :oops: ...quindi... hai già capito, posso approfittare di te.. ? :roll:
By luciano
Sagitta ha scritto:...inoltre già da tempo volevo inserire una mia foto come Avatar, ma... :oops: ...quindi... hai già capito, posso approfittare di te.. ? :roll:
Basta che mi invii la foto per email.
Ciao. :wink:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret