Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By romax
io mi sono fatto 2 risate con questa recensione di un libro che promette che mangiare più carne faccia più bene...
Secondo me un concentato di sciocchezze che mi fa solo pensare che la mi a scelta è giusta...

non ho ancora trovato nessuno che scriva con la chiarezza e la semplicità di Arnold Ehret

http://www.castelvecchieditore.com/spirale/stili/estratti/carnivoro.html
By mauropud
romax ha scritto:io mi sono fatto 2 risate con questa recensione di un libro che promette che mangiare più carne faccia più bene...
Secondo me un concentato di sciocchezze che mi fa solo pensare che la mi a scelta è giusta...

non ho ancora trovato nessuno che scriva con la chiarezza e la semplicità di Arnold Ehret

http://www.castelvecchieditore.com/spirale/stili/estratti/carnivoro.html

Quel libro, cosi' come scritto ben chiaro nel link, e' fatto solo per dare ai "carnivori" qualche "argomento" da usare nelle discussioni con i "vegetariani". Quello che manca sono le basi logiche di tali "argomenti"! :D
Invito tutti a fare un viaggio nei paesi dove il consumo di carne & c. e' piu' alto, e potrete vedere da soli. Qui in Inghilterra la situazione e' letteralmente spaventosa tra malattie di ogni tipo, aspettativa di vita bassa, bruttezza e deformita' vera e propria dilagante. Naturalmente per loro e' la norma, ma per chi viene da un altro paese e' uno shock! 8O
Negli ospedali un mese si' e l'altro pure ci sono epidemie di malesseri tipo vomito, dissenteria ecc., tutte attribuite a non meglio precisati "virus" che sono sicuramente il risultato del "cibo" putrefatto dato ai pazienti. 8O
By starmax
Ma cos'e' che vuole questo qua. ma non doveva parlare della carne?....ma comunque se lo incontro e non gli tiro una sberla certo poi avro un"" senso di colpa "" per non averlo fatto :lol: :lol:
By Libero
non è disinformazione è volutamente comico, non leggi il tono frustrato e constipato dell'autore.

è arte.

saluti da amsterdam.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret