Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#22025
Spesso, troppo spesso, mi scrivono persone dicendomi che non sempre è vero che ognuno è responsabile delle proprie condizioni, come ripeto in diversi miei articoli.

La legge dell'attrazione funziona sempre, ognuno può decidere cosa attirare nella propria vita.

Allora ho pensato di mettere online un video, magari c'è anche sul tubo.

E' un video brevissimo con una serie di sequenze, la prima mostra l'azione e l'ultima l'effetto ottenuto. Tutto molto condensato nel tempo, viene mostrato il ritorno immediato.

Ma immagina che solo l'ultima sequenza avvenga nella vita successiva, a conclusione di una vita irreprensibile. Qualcuno potrebbe chiedersi: "Poveraccio, chissà perchè proprio a lui, che non faceva male a una mosca...?".

Ecco,
il video potrebbe dare una risposta. :lol:
http://www.arnoldehret.it/ItAllComesBackToYou.wmv
Avatar utente
By romax
#22042
Fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ci sto lavorando... sto leggendo un po' di cose...

Vi farò sapere...
By Cosmonauta
#22045
Natalie Portman...Natalie Portman...Natalie Portman...Natalie Portman... :D
Avatar utente
By romax
#22047
Cosmo... sei sempre il solito.... :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
By luciano
#22049
simonrm ha scritto:Praticamente , la mattina presto siamo ancora nella fase del sonno influenzabile e quindi siamo in grado di attrarre e creare alla grande cio' che immaginiamo.
Preferisco attirare le cose da sveglio! :lol:
By Cosmonauta
#22053
Aò! Io non dubito di attrarre Natalie! Ho già visto diverse ragazze che gli somigliano molto, ancora un po' di concentrazione e ci siamo... :D
Avatar utente
By celestia
#22061
Cosmonauta che Ti succede? Si è incantata la puntina?
Abbi fede, prima o poi succede, però al posto Tuo inizierei dalle cose vicine, poi passerei alle lontane, altrimenti perdi il meglio, spesso non vediamo ciò che abbiamo a portata di mano...
Con simpatia
Celestia
By Cosmonauta
#22068
Grazie Celestia hai ragione,

ho saputo che una cugina di Natalie Portman abita da queste parti, allora comincio da lei, visto che non è affatto male! :D
Avatar utente
By luciano
#22071
simonrm ha scritto:Per Luciano :

Se prima non immagini vividamente cio' che vuoi , non si potra' MAI e dico MAI trasformare in realtà , su questo posso metterci la firma a fuoco.
Come si diceva ? Ve lo garantisco al limone !!!

La legge d'attrazione è semplicissima ma come tutte le cose semplici è difficilissima da metter in pratica , un po' come la DSM , purtroppo per me !!!
Sono d'accordo, il fatto è che io immagino vividamente da sveglio, quando dormo, dormo! :D

Molto spesso le persone, "guru" compresi, pensano tutte le menti funzionino allo stesso modo.

Ed è per questo che l'essere umano per molti è un enigma.
Avatar utente
By Alessio
#22106
Ciao a tutti,
la prova della legge dell'attrazione è davanti ai nostri occhi tutti i giorni guardate ad esempio gli stupri che si sono verificati in questo ultimo mese da quello della fiera di roma a quello di guidonia a quello recentissimo di roma al parco della caffarella;
La notizia che viene diffusa dai tv e stampa di un'episodio di stupro genera paura e preoccupazione nelle ragazze che iniziano a preoccuparsi e ad avere paura a loro volta ed è proprio questa paura e preoccupazione a determinare il verificarsi dell'evento negativo e se ci fate caso quando si verifica un episodio negativo, in questo caso di stupro, poi se ne verificano tanti altri a catena e ravvicinati.
Il problema per le povere ragazze che vogliono fare uso della legge di attrazione è come fare a non avere paura di essere stuprate ? Credo che il difficile sia come avete detto voi mettere poi in pratica la legge anche se penso che la dieta di arnold ehret sia fondamentale per accedere a stati d'animo di serenità interiore e tranquillità.
Infatti penso di aver capito che la cosa fondamentale per vedere risultati con la legge è lo stato d'animo interiore perchè è molto difficile cambiare i propri pensieri o "pensare positivo" quando interiormente si è agitati ansiosi o depressi...
Avatar utente
By luciano
#22108
Occorre tener presente che sono in atto massiccie azioni di propaganda. Alcune notizie vengono privilegiate a seconda di quali effetti i burattinai vogliono creare sulla popolazione.

Sembra che le violenze sessuali e gli stupri siano in aumento. Non passa giorno che il branco di turno sfoghi le sue voglie. Lo vediamo, sentiamo leggiamo tutti i giorni sui media. La paura viene alimentata, le interviste a cittadini spaventati e preoccupati si sprecano, persino le nonne ultrasettantenni sono oggetto di stupro.

Questo stato d'animo collettivo viene creato ad hoc per poi proporre misure restrittive che limitano la libertà individuale con il consenso dei cittadini.

Ma se guardiamo i fatti, l'andamento mostrato dai dati forniti dal Servizio di analisi criminale del Ministero dell’Interno, è questo:

Nel 2008 gli episodi di violenza sessuale sono diminuiti dell’8,8% (432 stupri in meno, rispetto al 2007).

La Questura di Roma, la provincia dove appare che vi sia il maggior incremento di violenze sessuali, ha rilevato che nel 2008, rispetto all’anno precedente, le violenze sessuali nella Capitale sono diminuite del 10,74%: passando dalle 242 (registrate nel 2007) alle 216 (del 2008).

Perché nel 2007 non si è fatto tutto questo can can, quando la situazione era peggiore che nel 2008?

Perchè non serviva al momento, c'erano altre priorità politiche, c'erano già altre proposte su cui dirigere il tuo consenso.

I numeri comunque sono quelli riportati sopra.
Il resto è propaganda.

Se vuoi conoscere come funziona la creazione dell'allarmismo e della paura leggi questo articolo:

Le origini di Tavistock - Nexus Edizioni
Avatar utente
By Alessio
#22115
Sembra che le violenze sessuali e gli stupri siano in aumento. Non passa giorno che il branco di turno sfoghi le sue voglie. Lo vediamo, sentiamo leggiamo tutti i giorni sui media. La paura viene alimentata, le interviste a cittadini spaventati e preoccupati si sprecano, persino le nonne ultrasettantenni sono oggetto di stupro.

Quindi se non venisse data notizia degli stupri sempre secondo la legge dell'attrazione, le donne non si spaventerebbero perchè ne ignorerebbero l'esistenza e quindi gli stupri diminuirebbero ? (Sempre se non è la persona stessa a fare autonomamente, senza alcun influsso esterno, pensieri di paura, poichè in quel caso la legge agirebbe comunque credo)
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret