Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Cosmonauta
La paura rimane sempre il più potente efficace ed usato strumento di controllo.

E poi c'è il vecchio trucco del prestigiatore, cioè guarda questa mano mentre conl'altra ti frego...

Così avere pensieri positivi spesso non risulta molto facile, ma fortunatamente ci si riesce anche. :D
By luciano
Alessio ha scritto:Quindi se non venisse data notizia degli stupri sempre secondo la legge dell'attrazione, le donne non si spaventerebbero perchè ne ignorerebbero l'esistenza e quindi gli stupri diminuirebbero ? (Sempre se non è la persona stessa a fare autonomamente, senza alcun influsso esterno, pensieri di paura, poichè in quel caso la legge agirebbe comunque credo)
C'è una differenza fra il riportare una notizia e creare un clima in cui predominano le emozioni negative.

Creare un'immagine in cui tutto è brutto, tetro, pericoloso, cattivo, devi stare attenta, non fidarti di nessuno, ti aspettano dietro l'angolo appena esci di casa, ecc. è molto diverso dal riportare meri atti criminali.

E in un clima del genere non è facile mettere pensieri che attirino cose buone.
La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret