Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Kiefer
Ragazzi vorrei segnalarvi una cosa... da circa due settimane scarse dormo poco, però non mi sento stanco. Stanotte ho battuto il record: sono andato a letto alle 21:45 e mi sono svegliato alle 1:30 e poi sono rimasto sveglio a letto fino alle 6:00 orario in cui avevo messo la sveglia. Oggi non mi sento stanco, verso le 13 ho provato a dormire un po' e non credo di essermi addormentato forse ho fatto un sonno molto leggero. A voi è capitato niente del genere?
By luciano
Capita. A volte si rimane svegli quando si dovrebbe dormire, altre volte si dorme quando si dovrebbe stare svegli! :lol:
Di solito a causa di tossine in circolo, specialmente farmaci.
By Kiefer
Ultimamente la mia dieta di transizione è diventata una dieta senza muco e proprio ultimamente ho notato questi cambiamenti in me. Anch'io non molto tempo fa soffrivo un po' di sonnolenza, e il pomeriggio studiare era dura.
Spero diesserti stato utile, ciao
By Antishred
Io sapevo che i carboidrati durante la digestione provocano la produzione di un ormone che causa sonnolenza. L'ha detto Gianni Golfera in un corso introduttivo. Infatti diceva di mangiare carboidrati la sera se si vuole star svegli il pomeriggio. Poi magari ognuno ha il suo alimento stordente personale :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret