Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By ramy80
#22249
ciao a tutti....Sto seguendo da 2 anni la dieta di ehret ed il sito. Non ho avuto tempo di presentarmi, ma lo farò in seguito. Io ho iniziato da subito la dieta di ehret senza seguire prima la dieta di transizione; è stato facile per me perchè essendo straniera, non erò cosi attacata alla pasta come voi ed in piu ero vegetariana...Gli effetti sono stati disastrosi all'inizio..erò arrivata a eliminare il mucco anche dagli occhi...comunque appena avrò tempo racconterò tutta l'esperienza... quello che mi preoccupa in questo momento è l'apparizione di una macchia bianca sulla coscia, una macchia molto secca. Ho provato il tea-tree ma niente...non sparisce!! Sapete darmi qualche consiglio....Qualcuno che ha avuto un problema simile??
Grazie a tutti, ciao
ramona
By ramy80
#22250
ah dimenticavo...Questa macchia persiste da più di 1 anno...per questo è diventata preoccupante!! :(
Avatar utente
By Cosmonauta
#22254
Ciao ramy80,

non ho il tuo stesso problema ma prima della transizione avevo sempre della pelle secca in alcune parti del corpo, dopo un anno di dieta, non sempre regolare, vedo che la secchezza si è ridotta.

Così a naso direi che hai portato avanti una disintossicazione troppo drastica che ti ha lasciato qualche segno, ma continuando con la dieta l'irrorazione sanguigna della pelle è destinata migliorare.

Sarebbe davvero interessante leggere la tua esperienza. :D
Buccia e semi della frutta

Ok, grazie! Ciao e buona serata!

Montagna di verdura

Io surgelo tutto crudo!

Tutto fresco e crudo! Sono crudista da quasi 10 an[…]

Sono diversi giorni che mi cimento in passeggiate […]

Libri di Arnold Ehret