Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By mauropud
Con la dieta senza muco? Macche', e che avete capito??? :D
Con il gene anti-obesita' naturalmente! :D
Ecco qui i particolari di un esempio di cosa si occupa la "ricerca scientifica" oggi.
By celestia
Ciao Mauro
Indovina un pò chi finanzia la ricerca? Le case farmaceutiche! caso strano, mi sarei meravigliata del contrario, ma si capisce che l'intento è venderTi roba chimica, tanto poi Ti trovi con l'intestino pieno di robaccia...
Vabbè, non facciamo polemiche, e diciamo che è sempre la stessa storia, non si può dire al Tacchino di preparare il pranzo di natale.
Con simpatia
Celestia
By Cosmonauta
celestia ha scritto:non si può dire al Tacchino di preparare il pranzo di natale.

:lol:

Infatti prima bisogna stordirlo un po' con qualche sano farmaco...
By parider
Assurdo, ma dove cavolo andremo a finire? 8O

Queste sono le dichiarazioni dell'autore della ricerca:
"Creando medicinali in grado di regolare l'attività del gene Fto, potremmo controllare il rischio di eccessivo ingrassamento"

Senza parole, non si riesce neanche a commentare!
By celestia
@ Cosmonauta
"Non si può dire al Tacchino di preparare il pranzo di Natale" era per l'industria farmaceutica che dice bugie per venderTi i farmaci, non dicono che è una "sola" la ricerca, se no si sbugiardano di brutto.

@ Roland
Conoscevo l'argomento, ma è bene ricordarlo, perchè i bugiardi devono venire allo scoperto, se li conosci li eviti...
Con simpatia
Celestia
By Cosmonauta
@ Celestia

Avevo capito, solo che ne ho fatto una doppia lettura... :D

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret