Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mirko123
sto bevendo la mattina sempre un bicchiere di limone e dopo fino a pranzo non mangio, ma mi chiedevo dato che è un po forte se invece di allungarlo con acqua si possa allungare con succo d'arancia che è molto piu buono, non è che diinuisce la sua efficacia?
By Antishred
in quel caso non sarebbe una limonata allungata, sarebbe un succo di limone e arancia :D

meglio allungarlo con l'acqua... :wink:
By ikxikx
succo di limone e arancia
che dite l'arancia ne diminuisce l'efficacia??
By starmax
PE ME NO .....ANZI SECONDO ME E' MEGLIO :lol:
By mauropud
mirko123 ha scritto:sto bevendo la mattina sempre un bicchiere di limone e dopo fino a pranzo non mangio, ma mi chiedevo dato che è un po forte se invece di allungarlo con acqua si possa allungare con succo d'arancia che è molto piu buono, non è che diinuisce la sua efficacia?

Gli agrumi sono un po' tutti efficaci. Il limone e' probabilmente il piu' aggressivo, e allungarlo con succo di arancia per renderlo piu' gradevole credo sia molto meglio che allungarlo con acqua e dolcificarlo con miele come faccio io, quindi ben venga! :D
By ikxikx
da qualche parte ho letto che il succo d'arancia riattiva la digestione...
che ne dite??

certo che succo di limone e arancia è veramente buono...
By mirko123
per quello dicevo, io lo prendo la mattina e nonostante l'arancia sia una piccola parte ha un sapore dolce molto più buono, lla fine sempre agrumi sono e non dovrebbero avere nessuna controindicazione

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret