Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By xavier
X Luciano.
Ieri navigando x internet ho visto che hai creato un nuovo sito, Fruttariani.it!
Ovviamente mi son subito iscritto ....ma xché non hai detto niente? O forse ne avevi parlato nel forum ma non mi son accorto....di che tratterá? + specifico sui fruttariani che di Ehret? Ciao :D :D :)
By rolando7
L'avevo visto anch'io. Bene, la famiglia cresce.

Ne approfitto per suggerire che l'ultima glaciazione è chiamata WURM, e non Werm, come viene riportato nell'articolo del prof. D'Elia.

Perdonate questa mia pignoleria, ma quando ho fatto delle ricerche al proposito non avevo trovato nulla, finché non ho digitato il nome giusto.

Ciao e buon lavoro.
By luciano
Diciamo che ho preso il dominio, non lo aveva ancora registrato nessuno e prevedendo un futuro per quel genere di siti l'ho registrato subito, per avere un maggior indirizzo ad arnoldehret.it.

Per limitare poi scopiazzamenti vari ho anche registrato il dominio http://www.dietasenzamuco.it e per essere nella prima pagina in google quando inserisce le parole chiavi "dieta senza muco"

Grazie rolando7 per avermi indicato il refuso, appena ho tempo farò la correzione.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret