Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Priscilla
#1910
Ieri la notizia che uno dei miei più cari amici (53 anni) è stato ricoverato in ospedale per infarto. Gli hanno fatto una angioplastica e dovranno operarlo ancora più avanti, perchè ha altre coronarie occluse.
Sono andata a trovarlo all'unità coronarica del San Carlo di Milano, un posto davvero orribile.
Io so perchè il mio amico è finito lì: fuma almeno due pacchetti di sigarette al giorno, beve circa una decina di caffè, mangia di tutto soprattutto dolci (è anche in sovrappeso) e lavora moltissimo.
Parlavo poi con la moglie e si diceva che ora, quando uscirà, bisognerà fargli cambiare stile di vita.
Escludo di poterlo portare verso l'ehretismo, perché non ha affatto la convinzione. la determinazione e la volontà necessarie.
Tuttavia, almeno per potergli permettere di smettere di fumare, chiedo a Luciano di comunicarmi dove ha trovato le famose sigarette alla menta di cui parla da qualche parte in questo forum.
Magari potrebbe cominciare a fumare quelle.... se proprio non riesce a smettere completamente con questa abitudine aberrante...
Grazie
Avatar utente
By luciano
#1924
Priscilla ha scritto:...Tuttavia, almeno per potergli permettere di smettere di fumare, chiedo a Luciano di comunicarmi dove ha trovato le famose sigarette alla menta di cui parla da qualche parte in questo forum.
Magari potrebbe cominciare a fumare quelle.... se proprio non riesce a smettere completamente con questa abitudine aberrante...
Grazie

Ci sono dal tabaccaio le sigarette alla menta, ma sono di tabacco aromatizzato alla menta.
Quelle che intendo sono quelle fatte con foglie di menta o foglie di salvia o altre erbe aromatiche.
Alcune erboristerie e anche alcune farmacie le hanno.

Mi permetto di asserire che questo cambiamento, se il tuo amico lo accettasse, se fosse l'unico, non postpone certo la sua morte prematura.
By Vinnie
#3644
viceversa vai da un erboristeria e le sigarette gliele fai con la menta :P

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret