Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Aderfol
#22615
Buonasera a tutto il forum,
ho cominciato la dieta senza muco da una settimana, all'inizio ho avuto dei forti mal di testa, ma non fà niente, l'importante è passarci attraverso.
Oggi ho tirato il dente del giudizio, era grande come un masso, per cui, credo nei prossimi giorni di alimentarmi soltanto con succhi freschi fatti da me in casa. Spero di non dover ricorrere a antidolorifici, e di non avere mal di testa dato da tossiche che vanno in circolo. Ringrazio tutti voi di partecipare a questo forum, in modo da poter scambiare idee ed esperienze, confrontare somatizzazioni etc. etc. Ciao.
#22619
Aderfol ha scritto:...ho cominciato la dieta senza muco da una settimana, ...


Ciao Aderfol, benvenuto!

Già sulla dieta senza muco? Non è un po'presto? (Ovviamente non so qual era la tua Dieta prima di una settimana fa).
By Aderfol
#22621
Ho fatto per anni la dieta che Descrive Lezaeta Acharan. Il suo delfino italiano si chiamava "Costacurta Luigi", morto alcuni anni fà, e oggi il testimone ce l'ha il Signor Armido Chiomento. In effetti la loro filodietetica e quasi pari a quella di Ehret, meglio nell' applicazioni in caso di esternazioni tossiche dell'organismo. Ci sono svariati modi per supportare qualsiasi tipo di supporazione l'organismo tenta di espellere, e questo sempre con modi naturali, tipo acqua fredda e/o impacchi di argilla. E' un libro bellissimo, quello più importante che abbia mai acquistato: "La medicina NAturale alla portata di tutti". Leggilo è bellissimo, inoltre, secondo me, và bene come supporto alla dieta senza muco.
Avatar utente
By luciano
#22625
Benvenuto Aderfol! :D

La domanda ormai di rito è:
Hai letto il libro di A. Ehret?

Poi, se è il caso di farla, una seconda domanda che viene posta a un nuovo utente è:
Hai letto il regolamento?

Questo per mantenere il forum entro confini ben precisi, ed evitare fastidiose ripetizioni ed evitabili precisazioni.

Per quanto ci possano essere molti altri metodi, pratiche e sistemi, qui ci limitiamo a trattare solo il sistema di guarigione della dieta senza muco.
By Cat_70
#22702
Ciao Aderfol

^_^
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret