Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By soultrap
grazie, non vedo l'ora che mi arrivi pure questo e soprattutto non vedo l'ora che traduci gli altri due libri in particolare quello sulla costipazione.

spero avvenga presto.

ciao
By maxi
Ciao Luciano, sarebbe possibile avere i libri in Inglese? la mia ragazza è irlandese e vorrei regalarle il libro della dieta senza muco. sono parecchi mesi che le parlo di questa dieta e vorrei poter condividere con lei le informazioni del libro.

saluti

Maxi
By luciano
maxi ha scritto:Ciao Luciano, sarebbe possibile avere i libri in Inglese? la mia ragazza è irlandese e vorrei regalarle il libro della dieta senza muco. sono parecchi mesi che le parlo di questa dieta e vorrei poter condividere con lei le informazioni del libro.
Puoi ordinarli da qui: http://www.arnoldehret.org
By luciano
soultrap ha scritto:grazie, non vedo l'ora che mi arrivi pure questo e soprattutto non vedo l'ora che traduci gli altri due libri in particolare quello sulla costipazione.

spero avvenga presto.

ciao
L'ho tradotto tre anni fa, è pubblicato da almeno due:
Stitichezza Cronica
By soultrap
non lo sapevo allora manca solo “cultura fisica“ credo

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino