Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Eliz
#23091
Ciao!
Vorrei segnalare agli amici piemontesi e limitrofi che a Casale Monferrato pratica l'idrocolon una naturopata molto esperta, sensibile e anche meno esigente per i nostri portafogli rispetto ad altri/e di cui ho letto nel forum. Chiede 60€ a seduta e dedica minimo 30-45 minuti a cliente, ma se ritiene prolunga le operazioni per quanto è necessario. Organizza anche degli incontri di 24 ore circa in luoghi immersi nella natura per effettuare la pulizia del fegato con i sali epson e da poco propone la fuoriuscita dei metalli pesanti attraverso i piedi con quell'apparecchio ad acqua che si trova anche su internet (su questo non so molto). Penserete sia una sua rappresentante che riceve una percentuale sui contatti! :wink: In realtà so queste cose perché mia mamma, che purtroppo ha un intestino completamente atono a causa di decenni di tisane lassative e un intervento sbagliato. va da lei per la pulizia ogni mese e si trova benissimo, anche perché durante l'idrocolon le pratica un massaggio dolce ed efficace. Senza di lei credo sarebbe già morta, visto il livello di ostruzione del suo organismo.
Se qualcuno fosse interessato a contattarla mi mandi un messaggio in privato perché non so se questa persona ha piacere che il suo numero sia divulgato su un sito. Prossimamente vorrei andarci anch'io. Se vi interessa sapere com'è andata l'esperienza poi vi racconto!
Buon intestino leggero a tutti, Eliz :wink:
#24025
Ciao Eliz
io ho la mia mamma in una situazione simile e abito a novara quindi fino a casale monferrato una volta al mese si puo' fare.
Potresti darmi la possibilità di contattare questa persona?te ne sarei molto grato.
Tu sei andata?se sì come è andata poi?
Ciao io aspetto Eliz

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret