Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By sibillina
Sono dei nuovi fermenti lattici

Caratteristiche: una risposta completa all'alterato equilibrio intestinale. Integratore alimentare di Saccharomyces Boulardii con fermenti lattici vivi gastroresistenti, Finocchio e Melatonina: il primo trattamento combinato di flaconcini + capsule per ridurre la diarrea e favorire lo sviluppo della flora batterica danneggiata. Utile, inoltre, per contrastare stress intestinali dovuti ai viaggi ed allergie da intolleranze alimentari

Qualcuno li ha provati?

Mia madre vorrebbe prenderli. Io sono un po' scettica. :?
By celestia
Ciao Sibillina
La mia dottoressa mi ha dato Elle-uno prima dell'idrocolonterapia, hanno i prebiotici e la Vit C, sono molto buoni, oltretutto i fruttopolisaccaridi vengono dalla frutta, quindi sono in linea con il SDGDDSM, 5 mld per capsula vanno bene per la flora batterica, agiscono sia per i casi di diarrea che di stitichezza dovuta ad alterazioni di vario tipo, sia per preparare all'idrocolon
Celestia

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret