Arnold Ehret Italia

Questo è lo spazio dedicato agli sportivi che praticano la dieta di Ehret, ma anche a chi vuole segnalare le sue osservazioni durante una camminata o sciando, ecc.

Moderatore: luciano

By NicoFrutta
La quantità di grasso che arrivano ad avere alcune(molte) povere, sventurate persone è del tutto innaturale e strettamente collegata all'alimentazione(artificiale) occidentale dominante.
By giorgio501
luciano ha scritto:
James ha scritto:A me è diminuita enormemente la massa grassa e si è mantenuta pressoché identica quella magra, probabilmente ciò è anche dovuto al fatto che il corpo smaltisce solo la roba inutile.
Grasso = Muco, quindi... i conti si fanno in fretta.

Sono comunque dei test che servono solo per promuovere attività di palestra ecc.

Giorni fa ho sentito l'ultima ****** del tiggì salute: il "girovita" deve essere controllato perché contiene grasso cattivo e pericoloso per il cuore, mentre l'ampiezza del "girofianchi" può essere trascurata perché il grasso che si annida lì è innocuo. Quindi Obelix che deve fare?

Il grasso viscerale (pancia ) é correlato ad un incremento del rischio di accidenti cardio vascolari . ictus /infarto .
Va da se che un 'uomo o donna panciuti di grasso ne hanno anche nei capelli ! ergo il discorso non cambia , il grasso viscerale quindi il girovita é un INDICATORE di rischio
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret