[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined offset: 2013
Rafano nero dove sei? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By luciano
#2411
dragoroma ha scritto: Continuo a mangiare i cereali senza glutine
Ciao D.

Intendi dire psta senza glutine? Anche quella senza glutine crea muco.
Avatar utente
By dragoroma
#2424
Intendo cereali in chicchi (o in grani) che so contribuiscono a creare muco ma che fanno parte della mia dieta di transizione. In primo momento li avevo completamente eliminati ma la crisi che ho avuto, soprattutto la paura che ho preso quando sono svenuta, e il problema del flusso mestruale troppo abbondante e troppo duraturo nel tempo (vere e proprie emorragie di cui non avevo mai sofferto prima), mi hanno fatto reintegrare i cereali, in media in un pasto ogni due giorni, (soprattutto grano saraceno, amaranto e quinoa). In quel pasto specifico evito accostamenti con altri alimenti che producono muco e prediligo quelli con un'alta percentuale di eliminazione. Appena risolti questi problemi inizierò la non-colazione al mattino. Ho notato comunque già ottimi risultati sulla mia dermatite seborroica che è andata via via sparendo partendo dalle zone dove si era manifestata per ultima fino a quelle dove aveva avuto inizio.
Ciao D.
Panoramica di Jacopo

non ha sanguinato perché l ha riempita. come ti se[…]

Nuovo digiuno "lungo"

No Luciano, come detto non sono bene attrezzato pe[…]

Salve a tutti da gattosam

Benvenuto. fai sapere perché ti sei iscritto.

Diario di Narayani

Si, infatti alla fine ho deciso di fare 1 giorno d[…]

Libri di Arnold Ehret