Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Kiefer
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione da voi. Vorrei sapere il prezzo che può avere un enteroclisma da viaggio da 3 litri e dove è possibile acquistarlo. Grazie in Anticipo :lol:
By Curry
Io l'ho preso in farmacia e l'ho pagato 6.90 euro. Questo due anni fa. Oggi non so, ma credo che più o meno costi lo stesso.
By rolando7
Pagato 6 euro tre mesi fa, lo trovi in qualsiasi farmacia o sanitaria.
Ciao
By Curry
Ipotizzo che la differenza di prezzo sia topografica tra Roma e Milano (purtroppo per me che son di Milano)
By Giacomo97x
Comprato in autunno con serbatoio da 2 litri, l'ho pagato 6,50 euro.
By francys
Io € 4,00 comprato il mese scorso...in una farmacia piena di gente 8O Ho il prezzo più basso, ho vinto ? :lol:
By Kiefer
ok grazie. Immagino che gli enteroclismi di cui parlate abbiano capacità di 2-3 litri, giusto? Passate le feste credo che andrò ad acquistarlo. Grazie ragazzi :D
By davide1
La capienza di un irrigatore da enteroclisma non supera mai i due litri. Comunque, i modelli più economici li trovi dai grossisti di articoli sanitari.
By luciano
davide1 ha scritto:La capienza di un irrigatore da enteroclisma non supera mai i due litri. Comunque, i modelli più economici li trovi dai grossisti di articoli sanitari.
Vedo che sei un patito del clistere, mi pare che su 6 post su sette ne parli a riguardo.

Non ho capito comunque se hai letto il libro e se stai seguendo una dieta di transizione e se hai letto il regolamento.

Facci sapere, è fondamentale aver letto il libro e avere intenzione di praticare la dieta senza muco, ovviamente dopo la necessaria transizione.
By davide1
Non ho ancora comprato il libro na lo comprerò, adesso leggerò il regolamento. :wink: Sono capitato su questo forum per caso e ho visto che si parlava anche di pulizia intestinale.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret