[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined offset: 24240
Cistite - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By sibillina
la malattia secondo la medicina naturale è una sola. la cistite potrebbe essere una tua crisi di disintossicazione. prova a curarla con un digiuno di 24 ore bevendo solo succhi e tisane depurative tipo la Caisse.
By Giacomo97x
Puoi provare anche con qualche clistere e con applicazioni cutanee di argilla per circa una settimana.
By Fresys
davvero !!!! angoljna anche io questi giorni ho la cistite ma anche se ho digiunato e bevuto tanta acqua con delle tisane a base di mirtillo...o succhi sempre di mirtillo isenza zucchero ..non sono riuscita a debbelarel
i batteri ....bisogna bere moltissima acqua tipo 2 litri al giorno e spero passi in fretta purtroppo fa troppo male.. ciao
By bichette
Soffro anch'io di cistite da tre anni e ho capito perchè ti dicono di bere 2 litri al giorno: Ehret dice che l'acqua ha l'effetto sul nostro organismo uguale a quello che ha su una spugna sporca: aiuta a pulire. Vi consiglio di bere succhi di limone per sciogliere e assottigliare le tossine nell'urina. Da quando ho iniziato la dieta di transizione sto molte ore senza bisogno di bere (anche 9) e non accuso dolori, anche se non mi sono andati via del tutto. Eliminate subito carne uova e latticini che formano acido urico. La cistite è davvero dolorosa e finalmente sono capitata nel rimedio giusto altro ke fitoterapia e acqua, le ho provate tutte davvero :(((
Panoramica di Jacopo

non aveva detto che i miei giudizi non hanno alcun[…]

Piacere, Beppe

Benvenuto! :D

Benvenuto Kyle. :D Qui puoi avere un'idea del lib[…]

Panoramica di Beppe

buon ferragosto, ti vorrei mettere a conoscenza de[…]

Libri di Arnold Ehret