Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Lurex
#24674
Salve a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai più esperti. Nell'attesa che mi arrivi il libro (che ho già provveduto ad ordinare) vorrei sapere quali sono i rimedi più efficaci per cominciare a pulire l'intestino. Ho letto vari post sui clisteri col limone, e di sicuro presto proverò a farne uno anch'io, ma mi domandavo se è utile assumere anche integratori a base di erbe. Navigando su Internet mi sono imbattuta in un prodotto che si chiama Drimo, della ESI, a base di senna, carvi, menta, liquirizia e malva. Non contiene null'altro e c'è anche scritto che è un prodotto adatto ai vegetariani e ai vegani. Voi che ne pensate? E' uno di quei prodotti irritanti per l'intestino che può nuocere, o è innocuo e può solo far bene?
Grazie.
Ciao da Ivana.
Avatar utente
By Antishred
#24690
Ciao Ivana, se cerchi nel forum c'è un post riguardo al famoso "Innerclean", un preparato di erbe con effetto lassativo e depurativo la cui ricetta è stata formulata da Ehret in persona. Se la tua erboristeria non ha tutte le erbe, sembra che una certa erboristeria di Roma, di cui troverai il nome se non ricordo male, ne sia fornita e che spedisca in tutta Italia il pacchetto.

Buona serata

Carlo
#24693
Lurex ha scritto:Salve a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai più esperti. Nell'attesa che mi arrivi il libro (che ho già provveduto ad ordinare) vorrei sapere quali sono i rimedi più efficaci per cominciare a pulire l'intestino. Ho letto vari post sui clisteri col limone, e di sicuro presto proverò a farne uno anch'io, ma mi domandavo se è utile assumere anche integratori a base di erbe. Navigando su Internet mi sono imbattuta in un prodotto che si chiama Drimo, della ESI, a base di senna, carvi, menta, liquirizia e malva. Non contiene null'altro e c'è anche scritto che è un prodotto adatto ai vegetariani e ai vegani. Voi che ne pensate? E' uno di quei prodotti irritanti per l'intestino che può nuocere, o è innocuo e può solo far bene?
Grazie.
Ciao da Ivana.
esperto in innerclean e clisteri sono io :o ora mi ritengo super esperto quindi a tua completa disposizione come lo sono tutti x me
Avatar utente
By velia
#24722
[quote="Antishred"]Ciao Ivana, se cerchi nel forum c'è un post riguardo al famoso "Innerclean", un preparato di erbe con effetto lassativo e depurativo la cui ricetta è stata formulata da Ehret in persona. Se la tua erboristeria non ha tutte le erbe, sembra che una certa erboristeria di Roma, di cui troverai il nome se non ricordo male, ne sia fornita e che spedisca in tutta Italia il pacchetto.

Buona serata

Carlo[/quote]
ciao sarei interessata a provare innerclean ... posso acquistarlo via internet e dove?
grazie :roll:
By mascalzong
#24733
Ciao,
il rimedio più efficace è applicare il sistema di Ehret..
e quando leggerai il libro e ne appicherai il sistema, ti risulterà ovvio..
la cosa bella è che tutto accadrà naturalmente..
senza sforzo..
se non quello di perseverare, ma questo è più un'impegno che uno sforzo,
segui il forum.. avrai molti spunti ;)
By mordix
#24742
personalmente ti dico che il DRIMO funziona perche' l'ho provato di persona, ma oltre ad avere un gusto schifoso non credo nemmen che sia cosi' salutare come sembra. io lo usavo per la stitichezza ocasionale, mia madre invece lo usa da anni perche' e' sempre stata piu' stitica di me e le ha rovinato l'intestino al punto che senza quello non riesce ad andare al gabinetto! quindi alla fine crea assuefazione come un comune lassativo...credo che la causa sia la senna che e' molto irritante, provoca contrazioni nell'intestino per defecare, ma allo stesso tempo ti rovina!

:(
Avatar utente
By Lurex
#24746
Stavo per comprare il DRIMO oggi e invece non sono più potuta andare in farmacia... vabeh, se alla fine non è un buon prodotto vorrà dire che non lo comprerò, ma sono intasatissima e ho bisogno di evacuare :cry: Non vedo l'ora che mi arrivi il libro per mettere in pratica il sistema di Eheret. Ahi ahi ahi come mi sono ridotta :cry:
By mascalzong
#24752
"sono intasatissima e ho bisogno di evacuare"

ti darò una dritta..
quando inizierai con la dieta di transizione, quella dei primi giorni..
vedrai che, così come l'erba cresce inesorabilmente e senza sforzo..
allo stesso modo, senza aspettativa alcuna, accadrà, che con l'instaurarsi di un'alimentazione naturale il corpo sarà benevolo, agisci con distacco senza aspettativa e vedrai che sarai libera.. ;)
ciao
Avatar utente
By Antishred
#24757
Lurex ha scritto:Stavo per comprare il DRIMO oggi e invece non sono più potuta andare in farmacia... vabeh, se alla fine non è un buon prodotto vorrà dire che non lo comprerò, ma sono intasatissima e ho bisogno di evacuare :cry: Non vedo l'ora che mi arrivi il libro per mettere in pratica il sistema di Eheret. Ahi ahi ahi come mi sono ridotta :cry:


Il rimedio migliore quando ci si sente scoppiare è il clistere, è davvero una liberazione e ti fa venire voglia di salire sul tetto e spiccare il volo! E questo senza sciogliere degli allucinogeni nell'acqua calda!!! :lol:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret