Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By davide32
ho visto che non si e' mai parlato della schiuma da barba da usare in viso per farsi la barba...ma dato che non dobbiamo darci schifezze in viso e sul corpo come facciamo che prodotti usate?altra domanda:per la ceretta se ve la fate andate dall'estetista oppure rimedi casalinghi?
By Giacomo97x
Per la ceretta non lo so, per quanto riguarda la schiuma da barba penso che possa andar bene l'aloe. Credo si trovino in giro gel completamente naturali, 100% aloe.
By mauropud
Io ho risolto il problema usando il rasoio elettrico... :D
Oppure fai come faceva Ehret e lasciati crescere la barba... :D
By davide32
mauropud ha scritto:Io ho risolto il problema usando il rasoio elettrico... :D
Oppure fai come faceva Ehret e lasciati crescere la barba... :D
non ci penso propio mica sono un barbone!!!!!provero' l'aloe 100%
By Calogero
Uso il gel di aloe da diversi anni e mi trovo benissimo, sia come prebarba che come dopobarba.
By starmax
davide ti credi migliore dei barboni????
By braveheart
Giacomo97x ha scritto:Credo si trovino in giro gel completamente naturali, 100% aloe.

Io uso questo http://www.esitalia.it/esitalia/index.p ... &Itemid=38

Mi trovo benissimo e va bene praticamente per tutto, anche come classico gel per capelli..non costa poco, pero' è l'unico naturale al 100 % che ho trovato in commercio e nel formato family mi dura mesi e mesi .
By davide32
starmax ha scritto:davide ti credi migliore dei barboni????
assolutamente no!!i barboni si fanno meno problemi di noi e nn hanno paura dei giudizi della gente al contrario di me!!nulla contro di loro anzi.....
By starmax
sono contento
:lol:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret