Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#25209
ieri sera sono andata a fare un aperitivo in un locale che si chiama La Hora Feliz in via San Vito (zona piazza Vetra) e, con mia somma sorpresa, anzichè trovarmi di fronte a salsiccia e prosciutto (oddio, c'erano anche quelli, eh...), mi sono inbattuta in un tripudio di frutta!! mele, fragole, anguria, albicocchine piccole e dolci, uva... da bere ho chiesto un frullato con acqua e senza zucchero! non potevo crederci! non saranno state biologiche immagino, ma è già un passo avanti. C'erano anche delle belle insalate, ma mi sa che avevano dentro un po' di pesce e sembravano stracondite... Speriamo si ripeta, e soprattutto... che si diffonda!!
Avatar utente
By pollon77
#25234
questo weekend ho portato una decina di succhi di frutta e vari the bio al pub del mio paese. sono da anni che conosco i baristi e dato che hanno visto il mio cambiamento (le ultime volte che sono andata al ristorante con loro ho mangiato solo verdure)
ho esposto la mia proposta e loro hanno accettato.
In pratica io ho comprato i succhi, loro me li hanno pagati e quando esco, quindi spesso, dato che questo è il punto di ritrovo dei miei amici (a volte ci si fa anche tutta la domenica, magari a giocare a carte come i vecchi) io ricompro i succhi col ricarico che fanno loro. A me sta bene, così elimino anche quelle poche birre che bevevo prima e a loro sta bene così consumo un po' di più. In effetti ultimamente mi sentivo un po' a disagio. andare al pub e consumare poco o niente non mi piaceva affatto ma neanche rimanere in casa ed evitare gli amici per seguire la dieta non mi andava. ora ho trovato la soluzione e sono felice
Avatar utente
By Libero
#25595
viva hora feliz

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret