Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By singalong
ordinato,arrivato,provato:efficacissimo e non troppo aggressivo.ti destabilizza un pò ma non troppo.rob
By ikxikx
efficacissimo e non troppo aggressivo
ciao!

hai avuto dolori di pancia o intestino?
By Yankee
ma come l'hai preso?
tisana o erbe nell'acqua da bere?
cucchiaio o cucchiaino?
By flib
Ho provato a prenderlo due volte, premetto che da oltre due mesi seguo una dieta povera di muco:

prima volta ho provato 1 cucchiaino da caffè dentro mezzo bicchiere di acqua a temperatura ambiente preso alle 5.00 del mattino.
Praticamente non mi ha fatto alcun effetto. Mi sono anche rovinato la giornata, non muovendomi di casa, pensando di dover correre in bagno da un momento all'altro.

Seconda volta, a distanza di una settimana, 1 cucchiaino da te preso alle 23.00 sempre in mezzo bicchiere d'acqua.

L'effetto è cominciato dopo circa 11 ore, alle 10.00 del mattino, ed è proseguito per tutto il giorno fino alle 18.00. A intervalli di 15/20 minuti dovevo andare in bagno. Nessun dolore o malessere, ma un tormento per via della durata nel tempo 8O

Forse devo incrementare ulteriormente la dose per avere un effetto più potente e concentrato nel tempo. Non vorrei passare un'altra giornata intera in prossimità del bagno :wink:
By velia
singalong ha scritto:ordinato,arrivato,provato:efficacissimo e non troppo aggressivo.ti destabilizza un pò ma non troppo.rob

come fare per trovarlo? e dove?
grazie :roll:
By davide32
leggi i post ho dato 200 volte il link per ordinare l'iinerclean!!!usate il tasto cerca non morde!!! :D
By flib
leggi qui
ho messo i vari link alle cose che ho già provato, trovi anche il link per l'innerclean
By davide32
con l'innerclean piu' feci fai piu' e' roba che esce...quindi?a te la risposta
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret