Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By vittorio
Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio
By Merlo
vittorio ha scritto:Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio

Credo che Luciano abbia l'intenzione di tradurre e pubblicare in italiano il restante materiale di Ehret, quindi non penso sia molto contento di post come questi :twisted: :lol:
By luciano
vittorio ha scritto:Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio

Ciao Vittorio,
bentornato! Mi faresti cosa gradita, anche perchè conosco bene lo spagnolo, avendo vissuto in Spagna e in Messico.
Ti manderò l'indirizzo via email.
Auguri per un buon 2007! :D
Luciano..

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret