Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

naples31 ha scritto:Salve amici,stanotte ho avuto una puntura di zanzara sull'occhio,
cosa potrei applicare ,mi dicono dell'aloe,puo' andar bene...????..salutoni e a presto...
oppure non tocccare e lascia il mondo com'e' guarisce da sola....ancora piu' semplice;pensa che io dopo l'intervento al crociato non ho mai preso un antinfiammatorio al contrario di quello che i medici chiaramente volevano che facessi
By tistructor
Per le punture di insetti uso tre metodi.
1° non fare nulla passa da solo
2° punture insetti grossi fango di ruscello fresco (acqua molto fredda) allevia il dolore e il gonfiore.
3° c'è dalle mie parti nei prati di metà montagna diciamo 300 m 1500m
un'erba di prato simile alla felce, grande circa 10cm ma molto più tenera e minuta nelle ramificazioni che si dimostra un toccasana.

il mio metodo usato comunque è il primo poichè il 2° e il 3° metodo richiedono dei mezzi quasi mai disponibili e in ultimo nella mia zona ci sono pochissime zanzare.
ciao

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret