[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 25434
Capelli secchi e ortica - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By davide32
angioljna ha scritto:Ciao, ho letto che Ehret, a proposito della cura dei capelli, consiglia delle tinture a base di ortica. Ho cercato in erboristeria ed ho trovato della tintura madre di ortica, a base alcolica (come tutte le tinture madri).
Può andar bene se la diluisco in un pò d'acqua e la passo sui capelli una o due volte al giorno, senza risciacquare?
ok va bene ma usa acqua distillata!!!basta che la tiene applicata per 30 minuti e risiacqui il tutto;oppure altro rimedio usa l'olio di mandorle e' ancora migliore!!!!
esperienza
By davide32
angioljna ha scritto:grazie!! provo con l'olio di madorle..faccio un impacco di 20 min poi sciacquo? Devo farlo ogni volta che lavo i capelli o ogni tanto?
un saluto
scusa il ritarda....allora lo applichi coi polpastrelli con un massaggio,aspetti venti minuti poi risiacqui col tuo shampo (ricordo:lo shampo serve solo a detergere e no fa miracoli!!!);vedrai avrai dei capelli lucenti e morbidi!!!bellissimi e la cute fresca!!se sbaglio non ti rispondo piu' saluti DAVID
By betula
Solo una cosa: l'ortica serve a depurare la pelle e a riequilibrare l'eccesso di sebo. E' cioè adatta per capelli e cute grassa.
L'olio di mandorle in testa lo sconsiglio, quello di jojoba è indicatissimo per i capelli ma mi raccomando non esagerare ad applicarlo sulla cute.
By davide32
betula ha scritto:Solo una cosa: l'ortica serve a depurare la pelle e a riequilibrare l'eccesso di sebo. E' cioè adatta per capelli e cute grassa.
L'olio di mandorle in testa lo sconsiglio, quello di jojoba è indicatissimo per i capelli ma mi raccomando non esagerare ad applicarlo sulla cute.
se uno a prurito in testa e vuole capelli brillanti e morbidi l'olio di mandorla e' il top.fidati
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret