Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#25614
ho 33 anni e sono di Sorbara in provincia di Modena.
Mia sorella Greta per il mio 33mo compleanno mi ha fatto un regalo bellissimo. Mi ha regalato questo libro e dopo 19 anni di lassativi e clisteri (altrimenti non c'era verso) ieri, dopo soli 4 giorni di dieta senza muco (+ o - rispettata) finalmente sono riuscita a liberarmi senza intrusioni e metodi chimici e artificiali. Mi sono commossa e spero tanto di ricominciare a funzionare come quando ero bambina. Piacere di conoscervi. :oops:
Avatar utente
By luciano
#25615
Ciao Elisa,
la tua introduzione mi fa molto piacere, perché sintetizza il sollievo e, come nel tuo caso, la commozione, per aver ritrovato la naturale risoluzione di problemi anche decennali.

La cosa bella dell'insegnamento di Ehret è che non ti fa solo una lista di cose da fare ma ti da la compressione di come avvengono i processi del corpo in modo semplice e comprensibile e quindi viene poi spontaneo agire correttamente nelle situazioni che man mano si presentano.
Buon proseguimento| :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret