Pieno di muco?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Pieno di muco?

Messaggio da Yankee »

Ogni tanto mi capita di cenare a sola frutta (o dolce o acida, non mischio): il giorno dopo sono superstanco, mi alzo con difficoltà (di solito scatto sull'attenti) e faccio fatica a concentrarmi..
E' possibile che abbia molto muco e la frutta per ora sia troppo per me?
Inoltre volevo chiedere, essendo ad inizio transizione (non ho ancora abbandonato la colazione), cosa aggiungere ai fermenti lattici al mattino (vedendo che forse la frutta è troppo per me)?
Buona giornata a tutti! :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Magari la frutta acida è "pesante" la sera: secondo il detto per cui, ad esempio, un'arancia è piombo se mangiata la sera - oro al mattino.

Ho risposto ad entrambe? :D
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Yankee »

Il problema è che mi capita anche quando mangio frutta dolce..
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Yankee ha scritto:Il problema è che mi capita anche quando mangio frutta dolce..
Probabilmente la frutta alla sera smuove troppe tossine che rimangono in circolo fino al mattino seguente. Puoi provare a fare un passo indietro e mangiare verdura a foglie la sera.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Yankee »

Ok grazie, rimanderò la frutta..
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Yankee »

Infatti, ho provato a mangiare venerdi sera metà melone e basta..
dopo 2 ore senza forze e balordoni..
sabato senza forze e senza vitalità..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti