Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By Yankee
Ogni tanto mi capita di cenare a sola frutta (o dolce o acida, non mischio): il giorno dopo sono superstanco, mi alzo con difficoltà (di solito scatto sull'attenti) e faccio fatica a concentrarmi..
E' possibile che abbia molto muco e la frutta per ora sia troppo per me?
Inoltre volevo chiedere, essendo ad inizio transizione (non ho ancora abbandonato la colazione), cosa aggiungere ai fermenti lattici al mattino (vedendo che forse la frutta è troppo per me)?
Buona giornata a tutti! :)
By LAj
Magari la frutta acida è "pesante" la sera: secondo il detto per cui, ad esempio, un'arancia è piombo se mangiata la sera - oro al mattino.

Ho risposto ad entrambe? :D
By Yankee
Il problema è che mi capita anche quando mangio frutta dolce..
By mauropud
Yankee ha scritto:Il problema è che mi capita anche quando mangio frutta dolce..

Probabilmente la frutta alla sera smuove troppe tossine che rimangono in circolo fino al mattino seguente. Puoi provare a fare un passo indietro e mangiare verdura a foglie la sera.
By Yankee
Ok grazie, rimanderò la frutta..
By Yankee
Infatti, ho provato a mangiare venerdi sera metà melone e basta..
dopo 2 ore senza forze e balordoni..
sabato senza forze e senza vitalità..
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret