Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Naxos_77
Palerma ha scritto:ai ai... una nota dolente. Ho fatto l'ultima tintura (tintura con prodotti chimici) tre giorni fa.
Temo di dovere prendere una drastica decisione. Le pagine di Ehret mi hanno leggermente inchiodata a qualcosa che sto gia' rimandando da un anno: smettere di tingere i capelli.
Volevo chiedere: è da circa un mese che ho male alla radice dei capelli, come quando uno li tiene legati tutto il giorno e quando li slega fanno male. Inoltre ho prurito, ma non ho forfora: la sensazione è come se fossero "soffocati" ma non so dare un aspiegazione a questa mia sensazione...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :?

Ciao Palerma e' da un mesetto circa che ho il tuo stesso identico problema , il prurito pero e' scomparso nel giro di 2 settimane ora rimane il fastidio alla cute , sto provando a massaggiare il cuoio capelluto ma non ho grossi risultati ,
ultimamente ho notato l'espulsione di piccoli sassolini bianchi ,

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret