Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da barbara53
#26051
braveheart ha scritto:http://www.focus.it/Mondo/news/Frutta_d ... _1542.aspx

8O

..chissa' quante vitamine e minerali avra' questa frutta e verdura, senza un solo raggio di sole ?! . . .
ma veramente questi "cervelloni" pensano che siano i sistemi giusti?? :( siamo veramente in mano di nessuno, anzi di sciacalli che si arricchiscono sulla nostra pelle....ma io una cosa mi sano sempre chiesta:ma loro e i loro familiari vanno a mangiare su marte? opensano di essere immuni a tutte queste porcate?
Avatar utente
da bichette
#26192
8O
che orrore...............tra un po' venderanno così anche i neonati....
e hanno anche il coraggio di fartelo passare per ecologico, biologico e migliore!!!!
Avatar utente
da sandrod
#26207
beh, almeno sull'ecologico un punto a favore c'è, visto che si elimina il trasporto (meno CO2, petrolio etc) :wink: :wink: :wink:

sandro
Avatar utente
da betula
#26264
Ma mi faccia(no) il piacere...
E come faranno con gli insetti e gli animali che naturalmente si trovano sugli alberi? Li sterminano col napalm o li fanno girare allegramente tra gli scaffali?
#26319
braveheart ha scritto:..chissa' quante vitamine e minerali avra' questa frutta e verdura, senza un solo raggio di sole ?! . . .
Gia' ... sicuramente saranno ancora minori non ricevendo la naturale luce del sole che per quanto possa essere rimpiazzata con lampade a largo spettro, non e' come riceve i fotoni e i loro benefici direttamente. In piu' sull'articolo si parla di sostituire la terra con altre sostanze nutrienti ... e quali sarebbero? Vogliamo sostituirci alla natura? Giochiamo al piccolo chimico? :roll:
Panoramica di Beppe

Ho seguito il suggerimento e iniziato la bonifica […]

I due problemi principali rimangono [...] e le ro[…]

OPT di Beatrice

In bocca la focalità e' sul 48, zona giud[…]

Non è così semplice. Ognuno è[…]

Libri di Arnold Ehret