Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By marilin
#26402
un caloroso saluto a tutti!
sono marilin e vengo da torino...o giù di lì...in realtà abito nelle Langhe cuneesi, ma in fase di trasferimenti

sono approdata a questo sito girovagando su internet alla ricerca di suggerimenti e risposte. Ho 25 anni e sono vegetariana da 5, ma devo ammettere che non ho mai fatto una vita molto salutare (mea culpa alcol e fumo in primis)
In realtà è da molti mesi che sento il mio corpo mandare forti segnali di malessere. Ho così smesso di fumare e ho iniziato a cercare informazioni sull'alimentazione. Dentro di me so bene che è il mio modo di alimentarmi a creare problemi (allergie, stanchezza cronica e soprattutto disturbi digestivi e stipsi). In questa ricerca spasmodica di informazioni e di chiarimenti ho incontrato questo sito e leggendo le vostre testimonianze ho capito che avevo bisogno di leggere il libro di ehret.
E' un po' che "vi leggo" nell'attesa di ricevere il libro. oggi è arrivato e quindi mi presento e spero di poter intraprendere questo cammino con il vostro aiuto/supporto=)

troppo lunga???
By Marmo
#26409
Ciao Marilin!!
ti auguro un buon inizio!! vedrai che riuscirai a ottenere grandi benefici passo dopo passo!!

:wink:
Avatar utente
By danielsaam
#26417
Benvenuta Marilin e buona lettura!!! :D

marilin ha scritto:troppo lunga???


No!
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret