delucidazione

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

delucidazione

Messaggio da drago79 »

ciao a tutti ragazzi e ragazze...ho bisogno un chiarimento per quanto riguarda la dieta di transizione..non ho capito se e' da seguire quella a pagina 99,dove spiega il menu' delle prime due settimane e cosi' via,o devo crearmela io mangiando cibi con poco muco e cibi senza muco??!!sono un po' confuso nonostante abbia letto due volte il libro..se non e' la dieta di transizione allora cos'e' quella illustrata a pag 99?grazie in anticipo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Puoi iniziare con quella e poi le seguenti.

Sono dei suggerimenti. Il minimo indispensabile per passare poi alla dieta senza muco.

Se poi uno non ce la fa, continua con quella di transizione, a quel punto sarà in grado di crearsi i suoi menù preferiti di diete di transizione.

O leggere le ricette nel forum. o cercandone altre in giro che possono andar bene secondo i concetti del sistema di guarigione.

In pratica se non si riesce a fare la dieta senza muco, occorre seguirne una con cibi che creano poco muco, fino a quando si riuscirà a fare quella senza muco.

Se poi non si riesce a persistere su quella senza muco, di nuovo si ritorna su quelle di transizione. E via, fino al raggiungimento dell'agognata meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti