Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Naxos_77
#26626
salve a tutti , mi presento sono Naxos da Udine
voglio provare sulla mia pelle se le teorie di questa dieta sono concrete ,
ho cominciato con eliminare i latticini da 2 settimane e ora sto cominciando con la non colazione da una settimana , seguita a meta mattina da frutta ,
pranzo e cena poi normali , con pasta a pranzo e altri alimenti per cena ,

sto correndo troppo ? , cosa ne dite ?

solo con l'eliminazione dei latticini sono calato notevolmente sugli 8 kili in 2 mesi , facendo attivita fisica costante ( nuoto e corsa)

volevo provare a fare qualche clistere , me lo consigliate o dite debba aspettare ancora un periodo per disintossicare gradualmente l'organismo ?
Avatar utente
By sandrod
#26643
Ciao Naxos e benvenuto!!

non mi sembra che corri troppo se mangi ancora pasta a pranzo e altri alimenti (quali?) a cena.
I clisteri aiutano a disintossicare e quindi sono consigliati per aiutare l'intestino a ripulirsi dalle scorie. Quindi non ti fare problemi, non possono che agevolare il processo di pulizia....

Auguroni
Sandro
Avatar utente
By luciano
#26659
Benvenuto! :D
Naxos_77 ha scritto:solo con l'eliminazione dei latticini sono calato notevolmente sugli 8 kili in 2 mesi , facendo attivita fisica costante ( nuoto e corsa)

sto correndo troppo ? , cosa ne dite ?
Dipende, se sei troppo magro o se il peso ora va bene.
By Naxos_77
#26964
non credo di essere troppo magro 1:83 per 74Kg al momento , sono calato di 10 kg in 2 mesi e mezzo circa credo , forse troppo velocemente ?
ho una buona muscolatura molto piu scolpita da tre settimane a sta parte

apparte il peso volevo segnalarvi una cosa strana mai accaduta prima ,
sono alla 3 settimana di transizione , mi sono tornati furoi i tagli alla bocca che mi pereguitavano da anni (quasi passati ora)
ma la cosa piu strana ora è che mi stanno uscendo tipo dei brufoli ma molto piu grandi rotondi di 1-2 cm di diametro da cui esce del liquido ( non pus) prevalentemente sulla spalla sinistra che mi duole da parecchi anni ma non solo , pute sui polsi
fa parte della disintossicazione immagino anzi spero ?
a chi e' capitato tutto cio ? continuo cosi o devo rallentare il processo ?
Avatar utente
By davide32
#26965
ciao naxos io sono partito nn correndo e gia' facevo fatica quindi occhio ad eliminare tutto cosi' veloce!!!!ti conviene magari rispettare prima le regole:
frutta e verdura prima del pasto(15 min prima) gia' questo e' buono
By Naxos_77
#26967
davide32 ha scritto:ciao naxos io sono partito nn correndo e gia' facevo fatica quindi occhio ad eliminare tutto cosi' veloce!!!!ti conviene magari rispettare prima le regole:
frutta e verdura prima del pasto(15 min prima) gia' questo e' buono


tieni presente che per il momento faccio colazione con frutta verso le 9-30 10 ( di solito 3-4- pesche ) poi di solito il pranzo e' a base di pasta e verdura per 4-5 giorni , il pomeriggio frutta di nuovo poi per la cena invece varia dalla carne al riso alla sola verdura al pesce alle uova , considera però che la quantita di carne-pesce e pasta etcc è ridotta rispettto alla verdura e frutta

ti posso garantire che per me questo regime alimentare è un'altro pianeta rispetto a quello che ingurgitavo fino a qualche mese fa 8O

non ti sto a raccontare tutto il junk food che mi ingoiavo senza stare a riflettere nemmeno un secondo , ero forse annebbiato da quello che cercano di venderti

per fortuna mi sono liberato dalla schiavitu analogica digitale :P
Ultima modifica di Naxos_77 il 7 luglio 2009, 10:33, modificato 1 volta in totale.
By Naxos_77
#26994
queste piaghe della pelle non mi piaccioni per niente si stanno moltiplicando in tutto il corpo ,
ho deciso di ridurre drasticamente il consumo di frutta
Avatar utente
By danielsaam
#27023
Ciao Naxos e benvenuto! :D
Invece di mangiare frutta fresca prova a mangiare frutta cotta! Come Le mele! Sono buonissime! :D Mangia anche più verdure che frutta per iniziare così tieni a bada più facilmente l'eliminazione! :wink:
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret