Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By Bruschino
Sai darci qualche indicazione in più, tipo il nome del prodotto?
By orso
Bruschino ha scritto:Sai darci qualche indicazione in più, tipo il nome del prodotto?

Non so il nome scientifico, l'ho sempre chiamato bastoncino per i denti.
Indago presso il negozio che lo vende qua vicino e ti saprò dire.
Appare come un normale rametto d'albero, tipo un bastoncino di liquirizia per intenderci. Pulisce e sbianca in modo semplice ed eccellente. Altro non so, se non che è diffusissimo da sempre presso molte popolazioni africane ed asiatiche.
By Bruschino
Davvero sorprendente. Allora appena sai qualcosa in più fammi sapere, anche se dubito che qua dalle mie parti riesca a trovarlo in quanto nell'erboristeria del mio paese, ogni volta che ci metto piede, tremano le pareti.. i tizi infatti non sono molto informati, oltre che esser alquanto sprovvisti di motissime cose. Pensa che l'ultima volta nemmeno la crusca c'avevano!! Pazienza.
By Fabri67
Scusate ma vedo in continuazione annullare i miei interventi!
Perche?
Salute a tutti Fabri67
By Fabri67
In particolare è stata annullata la mia risposta sul sale e quella su questo argomento: "che dentifricio usi?",relativa all'uso da me effettuato su una goccia di olio di origano mescolato con alcune gocce di acqua ecc. e la relativa risposta di un utente.
Se i miei interventi non vanno bene sarebbe gradita almeno la motivazione da parte dell'amministratore, o no? Almeno uno sa il motivo.
Grazie per una risposta.
Saluti Fabri67
By arca
Guarda che il tuo suggerimento sul dentifricio (olio di origano ecc) non è stato cancellato, bensì solo spostato qui:
http://www.arnoldehret.it/Forums-file-v ... rt-15.html
nel post dal titolo DENTIFRICIO FATTO IN CASA.
Il tuo post è più adatto come buon suggerimento di dentifricio fai da te.
Ciao. :D
By Fabri67
Grazie Arca!!!
Chiedo scusa, ma non ci avevo pensato.
Saluti Fabri67
By Narayani
nessuno, solo acqua, spazzolino e filo interdentale non cerato.
I denti sono più bianchi ora rispetto a quando usavo il dentifricio :P

l'alito nnon mi tradisce più da quando mangio solo crudo
By Liss
mariella ha scritto:TU, CHE DENTIFRICIO USI?

Ciao,

dopo un periodo in cui ho utilizzato dentifrici a base di argilla, ora sto provando con la soluzione salina satura preparata con il sale cristallino dell'Himalaia, che utilizzo anche al posto del colluttorio.

Alessia.
By Tyler
Acqua, spazzolino e filo interdentale (solo quando ne sento il bisogno)....
salutozzi...

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret