Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By tony
Ciao, io ogni mattina - da qualche settimana a questa parte e comunque poco dopo aver iniziato il primo gradiente per una dieta senza muco - sto assumendo un prodotto liquido, a base di erbe, che si chiama ALVEO.
Qualcuno di voi lo conosce e può dirmi cosa ne pensa?
By claudio68
ciao, si io lo conosco bene, è un ottimo prodotto, io lo conosco da ben due anni e mi ha aiutato. ciaociao :D
By tony
Grazie per la risposta. Ma mi sovviene di paragonarlo alle erbe svedesi e di vederlo un po blando rispetto alle stesse. Sbagliero?
By claudio68
ciao Tony, scusa il ritardo. Alveo è il risultato di oltre 20 anni di ricerche, di per se non cura, ma lavora principalmente sullo stomaco ed intestino, ovviamente aiuta se mangi correttamente, e per noi che conosciamo Ehret, puo solo che essere un'aiuto. alla prossima, Ciao
By claudio68
dimenticavo... non so che cosa siano le erbe svedesi, ma non è blando, e nemmeno agressivo... contiene24 estratti di piante opportunamente combinate tra di loro in modo da creare un'effetto sinergico.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret