Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By marilin
#27277
buondì!
da precedente messaggio in "Dieta di Transizione" ho spiegato la mia situazione.
riassumo: sono da un mese circa in transizione non troppo rigida mi sono ritrovata a dover affrontare contemporaneamente una lesione da HPV e un herpes vaginale e a ricorrere ad antivirali e pronto soccorso per i dolori lancinanti.
continuo con la dieta, ma mi è stato consigliato da zucchina di ricorrere alla medicina omeopatica.
chiedo quindi se qualcuno della zona di Torino conosce un bravo omeopata che possa aiutarmi ad innalzare le difese immunitarie.
oppure se conoscete qualche rimedio naturale di sostegno.
sono all'inizio della dieta e non mi sento in grado di fare digiuni molto lunghi (max 24h), non vorrei accellerare troppo la disintossicazione e allo stesso tempo vorrei poter dare una mano al mio corpo per espellere i vari virus che ho :?
chissà...sono troppo ot?
Avatar utente
By luciano
#27282
Ciao marilin, benvenuta. :D
Come ti è stato diagnosticato l'HPV? sei stata vaccinata specificatamente per l'HPV?

Che farmaci prendi e hai preso per questa condizione?
By marilin
#27340
grazie dell'accoglienza:D

ho effettuato il pap test circa 3 mesi fa, da li è risultata una lesione confermata 2 mesi fa con biopsia cervicale, da cui è risultato l'hpv. siccome la lesione e una cin 1 lieve non mi hanno fatto nulla, semplicemente devo rifare i controlli tra 6 mesi...aspettano e vedono se il mio sistema immunitario reagisce.
non sto prendendo nulla al momento e il vaccino non l'ho fatto.
siccome in contemporanea si è manifestato anche un herpes genitale, ho fatto una cura antivirale per la fase acuta. al momento sto soltanto assumendo prodotti erboristici ai semi di pompelmo, fermenti e faccio lavande con argilla e salvia. credo che al momento l'unica cosa da fare sia dare un aiuto incisivo e "strong" al mio sistema immunitario. anche perché aspettare che la lesione si trasformi e poi fare una conizzazione è l'ultima delle mie intenzioni. nel frattempo sto cercando al massimo di alimentarmi con poco muco, carica di fiducia.
consigli? :wink:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret