Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By zucchina
Hei Ciao,
provo a risponderti io.
Non so se è giusto così ma io la frutta la lavo con acqua e bicarbonato ma a volte tipo le angurie, meloni gialli, cetrioli, zucchine, zucca gialla etc. dimendicavo anche le albicocche che si mangiano di solito con la buccia, li lavo anche con acqua e sapone ecobio facendo una schiumetta molto leggera e sciacquandole molto bene.
Con le "soluzioni" che vendono nei negozi non mi sono mai trovata bene perchè mi fanno venire il mal di stomaco.
Ciao.
By luisa
anch'io lavo tutta la frutta con acqua e bicarbonato. La lascio una decina di minuti in ammollo, poi la passo bene con acqua corrente. Tutta la frutta perchè non la sbuccio, a parte le banane o i kiwi.
Ho letto che non è poi così utile però mi piace pensare che lo sia.
A presto.
By glc69
Acqua corrente e strofinata energica con una spugnetta di setole di cocco (rigide); in realtà è una bella grattatina che non pregiudica l'integrità della buccia. Le insalate invece le lascio a mollo e le risciacquo strofinandole con i polpastrelli.
ciao
Gianluca
By LAj
...questa è la sezione delle ricette!
By luciano
LAj ha scritto:...questa è la sezione delle ricette!
Ok, spostato.

Ci poteva anche stare nella sezione delle ricette, dopotutto molte ricette iniziano con :"Lavate bene il , la, le, gli, lo, ecc....

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret