Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By xavier
#27397
Ma i fermenti lattici dove li prendi? In farmacia o in qualche negozio di prodotti naturali/biologici?
Avatar utente
By betula
#27408
I fermenti lattici li puoi prendere la mattina a digiuno o, come qualcuno consiglia, la sera prima di andare a dormire e almeno due ore dopo i pasti, in modo tale che i fermenti hanno più tempo per lavorare senza che arrivi cibo.
La Klamath avrai l'accortezza di prenderla a qualche mezz'ora di distanza dai fermenti mattutini...
Come mai ti è sorto il dubbio?
Avatar utente
By Lurex
#27719
Forse sono stata fraintesa: per "contemporaneamente" non intendevo nello stesso momento, ma nell'arco della giornata, quindi assumere due intgratori diversi, a distanza di tempo l'uno dall'altro, ma nello stesso giorno.
Da quello che avete scritto ho comunque capito che si può :) .
Finora ho assunto i Fitofermenti C della Oti, come consigliato da Luciano; la prima scatola è quasi finita, posso continuare ad oltranza? Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza :D
Grazie sempre.
Avatar utente
By braveheart
#27721
Lurex ha scritto:Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza :D
Grazie sempre.

L'utente arca consigliava in un thread di prenderli per 15 giorni consecutivi, poi sospendere per 15 giorni e ripartire con un altro ciclo, fino ad ottenere una buona regolarita' .

Poi con la pratica dei clisteri e perseguendo con la transizione, secondo me non saranno piu' necessari .
Avatar utente
By Lurex
#27730
La sospensione tra un ciclo e l'altro vale anche per la Klamath? Ma, a proposito, dove si trova? Oggi ho chiesto al NaturaSì ma non ce l'avevano. Provo in farmacia?
Avatar utente
By Lurex
#36478
Fermenti lattici al mattino appena sveglia, alga klamath in tarda mattinata e 2 misurini di biodepuroti in un litro d'acqua da bere durante il giorno.

Si può o sono troppi tutti insieme?

Non mi piace mischiare troppo, nè coi cibi, nè con gli integratori e vorrei essere sicura di non fare pasticci... :roll:

Grazie :wink:
Avatar utente
By betula
#36583
Non dovrebbero esserci problemi, però forse rimanderei l'assunzione di alga klamath alla fase successiva a quella della depurazione...
Avatar utente
By Lurex
#36654
Anch'io ho lo stesso dubbio sulla klamath, mi sa che rimanderò l'assunzione.
Grazie Betula
Avatar utente
By swami863
#36665
Condivido con voi un dubbio.
Leggo del consiglio di Luciano riguardo a Fitofermenti della Oti: anch'io li ho usati per anni, ho scoperto però recentemente che hanno il lattosio all'interno, vanno bene comunque?

Alessandra
Avatar utente
By swami863
#36791
Grazie Luciano!
Domani li riprendo, sento di averne bisogno, da qualche giorno ho la pancia gonfia, dopo 2 giorni di evacuazioni più frequenti e abbondanti.
Per ora mon ho interrotto i clisteri, spero di non aver sbagliato... :)

Ale
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret