Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By luco
mi è arrivato l'innerclean ma ne ho ordinato davvero troppo (3 dosi). va conservato in qualche modo praticolare per non perdere le proprietà del prodotto ?
By luciano
Benvenuto! :D

Non saprei dirti la durata delle erbe essiccate, io ho della salvia raccolta in Croazia un anno fa e quando apro il vaso dove l'ho messa ha ancora un profumo molto forte.

Qualcuno più esperto di me ti risponderà senz'altro. :D
By arjs
Ciao Luciano ..... volevo chiederti na cosa.. nella riririlrttura del "cosi' parla lo stomaco" come negli altri due viene mensionata ora non ricordo
esattamente il nome... di un prodotto a base di erbe per la "pulizia" ora non piu' in vendita chiaramente ... ma se Arnold lo consigliava ... sai se c'e' un prodotto paragonabile a quello in commercio ? un sacco grazie per la risposta
By arjs
ah!!!! ho visto ora... come non detto ....

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret