Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#2319
ciao a tutti sono francesco. ho 23 anni, e da 2 anni vivo all'estero per studio. mi sono sempre interessato alla controinformazione, e il fiume di dati che si collegano tra di loro nel mondo di internet mi ha portato alla dieta senza muco.è stato molto più facile cominciare senza "l'impedimento" dei familiari (loro me lo perdoneranno) che cercano di protrarre nel tempo le idee scorrette. seguo già da un pò i due siti di luciano, e , a parte la chiarezza e il vigore delle idee esposte, sono rimasto sorpreso dalla folta comunità che ha deciso di dare una svolta. lasciatemi dire che internet è una gran cosa. un anno fa ho smesso di mangiare carne, da quest'estate ho lasciato pesce, uova, latte, cereali e dolci... prima dell'applicazione della dieta trasgredivo, ma ora quasi mai.. trovo solo un pò di difficolta coi clisteri, ma penso sia normale... con un immenso entusiasmo mi appresto a cambiare la mia vita, ma chiederò sempre consiglio alla comunità qualore sorgessero dubbi. grazie in anticipo.
Avatar utente
By luciano
#2320
Benvenuto Francesco,
non posso che augurarti di aver successo nella pratica della dieta senza muco.

Specialmente chi è giovane può prepararsi un futuro senza disturbi e malattie, oltre a mantenere una mente sgombra da incertezze.

Facci sapere cosa studi e dove vivi, metti la città nel tuo profilo utente.
Luciano.

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret